Testimonianza di Francesco
- Dettagli
Scrivo queste righe con grande piacere e per debito di riconoscenza al Dott. Marco Frigerio che grazie alla sua umanità e competenza mi ha aiutato ad affrontare il calvario della nevralgia al pudendo.
All'età di trent'anni ebbi un grave attacco lombosciatalgico e in seguito a lastre e T.a.c. emersero 2 ernie discali a livello lombare ... incominciò un lungo tergiversare tra interventi di terapia del dolore tra i più svariati (con risultati praticamente inesistenti) fino al punto che nel 2016 mi diagnosticarono una nevralgia del pudendo.
A quel punto ebbi finalmente la fortuna di incontrare un serio professionista: il Riflessologo Dr. Marco Frigerio per togliere il dolore (opera presso lo Studio Medico Dr. Stefano Fattore via Tiziano 9/11 MM Buonarroti - Cell 3487159602), il trattamento risultò ottimo per il sottoscritto che ebbe risultati davvero rilevanti!
Ancora oggi sono fiero e riconoscente a questi due professionisti che hanno saputo unire alle capacità tecniche una umanità non comune!
Prof. Francesco T.