Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Alfonso Capecelatro, 27, 20148 Milano MI, Italia.
Telefono: 3921462264.
Sito web: osteosagi.it
Specialità: Osteopata, Terapista di linfodrenaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Osteosagi - Invernizzi Osteopata

Osteosagi - Invernizzi Osteopata Via Alfonso Capecelatro, 27, 20148 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteosagi - Invernizzi Osteopata

  • Lunedì: 09–12, 15–20
  • Martedì: 09–12, 15–20
  • Mercoledì: 09–12, 15–20
  • Giovedì: 09–12, 15–20
  • Venerdì: 09–12, 15–20
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Osteosagi - Invernizzi Osteopata

Indirizzo: Via Alfonso Capecelatro, 27, 20148 Milano MI, Italia.

Telefono: 3921462264.

Sito web: osteosagi.it.

Specialità: Osteopata, Terapista di linfodrenaggio, Massaggio-terapista.

Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito.

Opinioni

Questo stato ha 117 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 5/5.

Patrizia ha scritto:
Buongiorno.
Conosco Alessandro da qualche anno. Ci siamo conosciuti x un corso posturale nel 2022 e mi ha seguito per tre mesi dandomi anche consigli x il futuro. Persona giovane, empatica, posato, gentile e preparato. Lho contattato per un problema (edema) agli arti inferiori proponendo
se si poteva intervenire con delle sedute di linfodrenaggio mirato. Il suo studio lavorativo è molto bello e rilassante. Iniziato al momento con 10 sedute. Soddisfatta, lo consiglio vivamente.

Oltre a questa recensione, è possibile notare che il centro è stato apprezzato per la sua gentilezza, la preparazione e la professionalità degli osteopati. Le recensioni evidenziano anche la comodità del bagno e l'accessibilità del tutto per persone con disabilità.

👍 Recensioni di Osteosagi - Invernizzi Osteopata

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Patrizia F.
5/5

Buongiorno.
Conosco Alessandro da qualche anno. Ci siamo conosciuti x un corso posturale nel 2022 e mi ha seguito per tre mesi dandomi anche consigli x il futuro. Persona giovane, empatica, posato, gentile e preparato. Lho contattato per un problema (edema) agli arti inferiori proponendo
se si poteva intervenire con delle sedute di linfodrenaggio mirato. Il suo studio lavorativo è molto bello e rilassante. Iniziato al momento con 10 sedute. Soddisfatta, lo consiglio vivamente.
Patrizia

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
A P.
5/5

Ho conosciuto Alessandro sui social e confesso che ero molto perplessa - non per lui ma per la piattaforma da cui avevo acquisito il suo contatto - ma subito alla prima seduta ho avuto una buonissima impressione. Mi sono rivolta allo studio per un post operazione lesione menisco che ha causato forti dolori a volte debilitanti; ebbene fin dalla prima manipolazione ho tratto benefici evidenti, dopo il secondo incontro ne ho avuto la conferma. Alessandro sa dove intervenire per risolvere ed indirizzare il trattamento verso l'obiettivo finale di un buon recupero. Manca ancora qualche seduta per terminare la terapia ma, mi sento di consigliare questo giovane professionista, competente, serio e di gradevole approccio umano. Buon lavoro Alessandro A.P.

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Rosita L.
5/5

Ho avuto il piacere di affidarmi a un osteopata davvero eccezionale. Professionale, competente e attento ai dettagli, è riuscito a individuare rapidamente la causa dei miei dolori cronici alla schiena e a risolverli con trattamenti efficaci e mirati. Oltre alla grande preparazione tecnica, ho apprezzato molto la sua capacità di ascolto e la disponibilità nel spiegare ogni fase del percorso terapeutico, mettendomi sempre a mio agio. Grazie ai suoi consigli posturali e alle sedute personalizzate, ho recuperato benessere e mobilità, riuscendo finalmente a tornare alle mie attività quotidiane senza dolore. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un professionista serio, umano e con risultati concreti.

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Iness E. K.
5/5

Buonissima esperienza, oramai sono una abituè da fare Invernizzi. Nonostante lavori durante la settimana É riuscito a darmi lo stesso un appuntamento nel weekend, dimostrandosi come sempre molto disponibile. Durante il trattamento É sempre molto professionale, e nei giorni successivi sento che il suo lavoro mi dà grande benessere.

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Doinita S.
5/5

Alessandro è un bravissimo professionista! Ha risolto i miei problemi con la schiena, è la seconda volta che vado, è sicuramente non ultima. Io insieme il marito e il mio padre, siamo molto soddisfatti dei suoi servizi. È una persona che conosce bene il suo lavoro.

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Patrizia P.
5/5

Sono stata in questo studio e mi sono trovata benissimo. Dopo solo 2sedute ho risolto il mio problema che mi trascinavo da tempo. Alessandro è molto competente e preparato, quindi lo consiglio vivamente.

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Max M.
5/5

Assolutamente consigliato, davvero competente e professionale: in poche sedute è riuscito a sbloccarmi la schiena e a farmi sentire subito meglio. Attento, preciso e molto disponibile, mi ha spiegato ogni passaggio con chiarezza, mettendomi a mio agio fin dal primo incontro. Consigliatissimo!

Osteosagi - Invernizzi Osteopata - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgia R.
5/5

Ho conosciuto lo studio di Alessandro per caso. Mi sono affidata e devo dire che ho fatto benissimo a seguire il mio intuito. Oltre ad essere un bravo osteopata è una persona cordiale ed educata che mi ha subito messo a mio agio. Grazie Alessandro

Go up