Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Corso Milano, 81, 35030 Padova PD, Italia.
Telefono: 3516048951.
Sito web: osteopatasantarelli.it.
Specialità: Osteopata, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Osteopata Ranieri Santarelli

Ranieri Santarelli è un professionista altamente qualificato nel campo dell'osteopatia e della massoterapia, con una lunga esperienza nel settore sanitario. Il suo studio è situato Corso Milano, 81, 35030 Padova PD, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Lo studio di Ranieri Santarelli è dotato di un facile accesso per sedie a rotelle, con un parcheggio e un bagno adatti a persone con mobilità ridotta. Per prenotare una visita è necessario fissare un appuntamento in anticipo, in modo da garantire un servizio personalizzato e tempestivo.

Le specialità di Ranieri Santarelli includono l'osteopatia e la massoterapia, due aree di competenza che si concentrano sulla diagnosi e il trattamento di disturbi muscoloscheletrici e neurologici. Grazie alla sua esperienza e alla sua formazione continua, Ranieri Santarelli è in grado di offrire un'ampia gamma di trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente.

Il sito web di Ranieri Santarelli, osteopatasantarelli.it, fornisce informazioni dettagliate sulla sua formazione, le sue competenze e i servizi che offre. Inoltre, è possibile contattarlo direttamente dal sito per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni.

La media delle opinioni su Google My Business è di 5/5, il che testimonia l'elevata qualità del servizio offerto da Ranieri Santarelli. In totale, ci sono 78 recensioni su Google My Business, che forniscono una panoramica completa delle esperienze vissute dai pazienti che hanno visitato il suo studio.

Recensioni di Osteopata Ranieri Santarelli

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Christian Lupi
5/5

Mi chiamo Christian, ho 26 anni e faccio il personal trainer.
Ho cominciato a venire a febbraio di quest’anno, con problematiche posturali che mi portavo dietro da tutta la vita e che mi hanno sempre dato fastidio sia da un punto di vista pratico che da un punto di vista estetico. Da quando ho cominciato le sedute devo dire che la mia vita sta cambiando, allo specchio mi vedo molto più bello e più simmetrico, la performance in palestra sta migliorando molto e velocemente (la postura che avevo prima non mi permetteva di progredire facilmente, anzi mi faceva fare molta più fatica), i dolori che avevo e i fastidi sono molto (ma molto) meno presenti. Il doc è una persona molto competente e attenta, ascolta i feedback che gli vengono dati e l’interpreta nella maniera più consona e produttiva. Io mi sto trovando molto bene e continuerò ad andare. Lo consiglio vivamente a tutte le persone di tutte le età.

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Stefano Serra
5/5

Osteopata molto competente, mi ha sistemato la postura, la schiena. Consiglio vivamente.
Ho portato anche mio figlio con ottimi risultati.

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Giulia Andriolo
5/5

Ranieri mi ha aiutata a ritrovare il controllo sul mio corpo e sopratutto sul dolore, in un momento in cui la medicina tradizionale non sapeva darmi nè risposte, nè guarigione. È un grande professionista, (nonché una grande persona) che nei trattamenti mira non solo a rimettere in sesto il corpo, ma anche la mente, aiutando a prendere consapevolezza che è possibile smettere di provare dolore, e che si può stare meglio, anche quando non sembra possibile. Per me una garanzia!

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Irene Tonnini
5/5

Ottima esperienza e professionalità! Sto facendo un percorso con il Dott. Ranieri per dolori alla schiena e devo dire che dopo poche sedute si vedono già i risultati! Ovviamente questo è solo l’inizio di una serie di sedute! Oltre ad essere bravo è anche simpatico!

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
francesco torelli
5/5

Premesso che non riuscivo a camminare diritto e avevo iniziato a zoppicare visti i dolori all'anca che si protraevano da mesi, ebbene nel giro di poche sedute mi ha letteralmente raddrizzato. Ho smesso di avere dolori alla schiena e ho cominciato a camminare senza zoppicare. Mi ha dato anche da fare esercizi a casa dopo avermi insegnato a farli sotto il suo controllo e praticamente sono rinato. Ora le sedute si sono diradate sotto suo stesso consiglio perché mi ha visto guarire velocemente. Cosa altro posso dire se non un grazie sincero a Ranieri per la sua competenza, la sua arguta capacità di analisi e l'abilità nell'affrontare le mie molteplici patologie. Ancora grazie

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
paola bissoli
5/5

Frequento lo studio da molti anni, è diventato un appuntamento fisso ogni mese a cui non posso rinunciare, ritrovo il giusto equilibrio fisico che mi fa sentire al meglio!
Sono una sportiva e come tale ho necessità che il mio fisico stia bene, da buon ex sportivo Ranieri capisce questa esigenza e sa come adeguate ogni trattamento!! Consiglio a tutti!!!

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Giandomenico Ruggiero
5/5

Il Dottor Ranieri è un luminare dell’osteopatia, fisioterapia e posturologia.
Ha la capacità di risolvere o alleviare ogni tipo di imprevisto fisico che si può presentare.
La sua assistente Adriana invece, ha il compito più difficile…. far rilassare il corpo e la mente, dopo essere stati ben manipolati e messi a punto dal Dottor Ranieri.
Dopo il suo massaggio avvolgente, la giornata si affronta in modo piacevole, e con occhi sereni .
Lo consiglio vivamente!

Osteopata Ranieri Santarelli - Padova, Provincia di Padova
Patrizia Trevisi
5/5

Anni fa mi sono rivolta a lui per frequenti dolori cervicali che si sono risolti in breve , poi nel tempo mi ha seguito per altri acciacchi dovuti a cadute e rigidità alla schiena. Dopo la guarigione da una frattura mi erano rimaste contratture dolorose che mi limitavano molto e che si sono risolte in poche sedute. Ho scelto di fare sedute di mantenimento perché così sto bene . Do un giudizio molto positivo e lo consiglio certamente.

Go up