Osteopata Alessia Garombo - Aosta, Valle d'Aosta
Indirizzo: Piazza Narbonne, 16, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 3339377038.
Sito web: instagram.com
Specialità: Osteopata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Osteopata Alessia Garombo
⏰ Orario di apertura di Osteopata Alessia Garombo
- Lunedì: 08–20
- Martedì: 08–20
- Mercoledì: 08–20
- Giovedì: 08–20
- Venerdì: 08–20
- Sabato: 08–13
- Domenica: Chiuso
L'osteopata Alessia Garombo è una professionista del settore salute che offre servizi di osteopatia presso la sua sede in Piazza Narbonne, 16, 11100 Aosta AO, Italia. Con un telefono di contatto 3339377038, Alessia Garombo è facilmente raggiungibile per qualsiasi necessità o richiesta. Inoltre, la sua presenza online è forte, potendo trovare informazioni e seguire le sue attività sul sito web.
Specialità e servizi offerti
Osteopata
Alessia Garombo si distingue per la sua specializzazione in osteopatia, offrendo una serie di trattamenti mirati a rigenerare il corpo e alleviare dolore. La sua metodica di lavoro è caratterizzata dalla delicatezza e dalla capacità di arrivare a lavorare in profondità, cercando di alleviare anche le tensioni secondarie che derivano da problematiche di tipo muscolo-scheletrico.
Accessibilità e comfort
Il locale è dotato di un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendo i suoi servizi disponibili a tutti, indipendentemente dalle proprie esigenze.
Opinioni e valutazioni
Alessia Garombo, grazie alla sua esperienza e professionalità, ha raccolto un numero di recensioni molto positivo. Secondo i feedback ricevuti, la sua efficacia si combina con una professionalità e una disponibilità notevoli. La media delle valutazioni è di 5/5, ciò dimostra l'alta soddisfazione dei clienti. Molti hanno sottolineato come la sua approccio sia in grado di ottenere risultati significativi anche in poche sedute, oltre a notare un netto miglioramento delle proprie condizioni.