Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Bagnols Sur Cèzè, 1, 32032 Feltre BL, Italia.
Telefono: 043988311.
Sito web: aulss1.veneto.it.
Specialità: Policlinico, Dermatologo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 150 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti

L'Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti è una struttura sanitaria situata a Feltre, in provincia di Belluno, Italia, con l'indirizzo di Via Bagnols Sur Cèzè, 1, 32032 Feltre BL. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 043988311. Il sito web ufficiale è aulss1.veneto.it.

L'ospedale offre una vasta gamma di specialità, tra cui il policlinico e il dermatologo. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per persone con mobilità ridotta.

L'Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti ha ricevuto un totale di 150 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Le recensioni degli utenti possono fornire informazioni preziose sulla qualità dei servizi offerti dalla struttura.

Recensioni di Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Luca Ruggeri
5/5

Ospedale molto curato , pulito ed accogliente, io sono stato in cardiologia il personale e qualificato e molto disponibile con i pazienti , a partire da . Luca Rizzi e Jessica ( l'infermiera che mi a accompagnato a Belluno) senza togliere nulla al resto del personale . Ragazzi fantastici . Mi sono trovato benissimo .

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Mauro Berton
5/5

Ottima esperienza con il medico Angelo Iacobellis di Gastroenterologia. Dopo una prima visita (privata), mi sono stati prescritti alcuni esami ematochimici (sangue e feci) e una gastroscopia con biopsia. Una volta inviati i referti, il medico ha risposto con tempestività consigliandomi la cura migliore. Ottimo anche l'ospedale di Feltre, in particolare il padiglione Guarnieri, con ampio parcheggio esterno.

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
bac24 bac24
2/5

Purtroppo ricoverato in codice giallo per frattura vertebrale, è stata un'esperienza piuttosto spiacevole. In un giorno e mezzo il medico non ha mai avuto il tempo di presentarsi per almeno, dico almeno, leggere la diagnosi. Ho ricevuto informazioni solo tramite passaparola degli infermieri, che secondo me è una vergogna. Ho dovuto chiedere insistentemente di vedere un medico prima di essere dimesso.
Cibo inesistente. L'unico sollievo ve lo può fornire qualche infermiere dotato di proprio senso di umanità e di sicuro non per merito della struttura.
Se non avessi chiesto di spostarmi in stanza più tranquilla in ortopedia mi avrebbero lasciato in PS tutta la notte. Ricovero da dimenticare.

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Mys Draw
5/5

Buongiorno
Sono andata al pronto soccorso in seguito a un incidente in montagna.
Accolta velocemente dal reparto di ortopedia dove mi è stata diagnosticata una frattura alla caviglia
Ottima diagnosi,gentilissimi e disponibili
anche successivamente telefonicamente
03/11/2024
Myriam.S

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Alessandro Viapiano
5/5

Sono stato ricoverato a gennaio 2018, per una ventina di giorni, nel reparto di pneumologia, a causa di una tromboembolia polmonare mentre mi trovavo in vacanza. Ho trovato medici e personale veramente preparato e scrupoloso, cosa che negli ospedali lombardi non ho trovato minimamente nonostante abbia fatto numerosi accessi al PS per lo stesso problema. Qui mi hanno fatto subito una TAC vedendo il problema (a Milano si sono limitati a farmi solo gli RX, preciso che sono stato al PS 5 volte in un mese). Complimenti a tutto il personale per l’eccellente professionalità. Spero di non doverci più fare visita, ma se avessi mai bisogno di un ospedale vorrei poter accedere a quello di Feltre (peccato sia lontano da casa).
Altra cosa importante è che si mangia bene 😉

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Fabio BL
4/5

Nonostante qualche disguido la valutazione è buona, e, facendo riferimento ad alcune dottoresse, potrebbe essere ottima.

Bizzarro il dottore della fisiatria che, in pieno inverno, visita le persone con la finestra aperta, peraltro facendole spogliare. Sempre dello stesso reparto, pessima la segretaria anziana, l'unica persona indisponente di tutto l'ospedale.

Molto in gamba due dottoresse "otorine" e la dottoressa primario della pneumologia; stesso discorso per alcune infermiere veramente gentili e disponibili (poi vabbè, me ne viene in mente una che non era in grado di contare sei mesi partendo da marzo ?‍♂️).

Reclami ne ho fatti solo un paio.

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
P B
5/5

Sono stata ricoverata al reparto di ortopedia e sono rimasta piacevolmente colpita dalla squisita gentilezza di tutto il personale, che oltre ad essere estremamente professionale, fa il proprio lavoro con grande passione e umanità.

Ospedale di Feltre - ULSS 1 Dolomiti - Feltre, Provincia di Belluno
Alessandro Marzotti
5/5

Feltre, 05 aprile 2024

Si parla molto di malasanità, argomento ricorrente, praticamente giornaliero su tutti i mass media (TV, giornali, ecc.), spesso a ragione, soprattutto quando si parla dell'annoso problema delle liste d'attesa, ma enfatizzando i lati negativi del sistema e ignorando o citando raramente quei numerosi reparti e i tanti professionisti che continuano a prestare il loro servizio nelle strutture pubbliche, sottopagati, in numero insufficiente, con turni logoranti, talora addirittura aggrediti, oggettivamente impossibilitati a soddisfare le sempre maggiori richieste ed aspettative di una popolazione che invecchia, con grande vantaggio delle strutture private che prosperano e si moltiplicano.
Come medico di medicina generale per quasi 40 anni (nei primi anni medico condotto “di campagna”), da tempo in pensione, che per tutta la mia carriera ho assistito i miei pazienti solo nell'ambito del Sistema Sanitario Nazionale, rifuggendo da ogni proposta e lusinga di attività privata e quindi con una valutazione critica sul dilagare delle strutture assistenziali private a scapito di quelle pubbliche, mi si consenta pertanto di esprimere tutto il mio apprezzamento nei confronti del reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Feltre dove sono stato ricoverato per un intervento in day surgery alcuni giorni fa, Nella giornata di permanenza ho osservato attentamente il comportamento del personale (che non mi conosceva, non sapeva che ero un medico in pensione, se non tardivamente a seguito di domande di alcuni sulla mia attuale e pregressa attività). Sono stato testimone di un atteggiamento premuroso e competente da parte di tutti, medici, infermieri ed operatori sanitari, sempre sorridenti, disponibili (anche nei confronti di pazienti che definirei “insofferenti” , nei confronti dei quali, ai miei tempi, io avrei stentato a mantenere la calma), fornendo a tutti informazioni e consigli sulle procedure in atto in linguaggio semplice ed esauriente, con interventi tempestivi ad ogni richiesta del paziente, dimostrando un'esemplare professionalità ed efficienza.
Il giorno dopo la mia dimissione sono stato contattato con mia sorpresa e piacere da un'infermiera del reparto che voleva assicurarsi sulla regolarità del decorso post-operatorio (non mi sembra che ciò accadesse anni fa).
Pertanto posso solo esprimere fiducia, solidarietà e rispetto nei confronti di tutto il personale medico e paramedico di quel reparto in particolare ma anche di tutti coloro che operano in analoghe condizioni nelle strutture pubbliche, sperando che i tantissimi che come me hanno sperimentato esperienze positive, spesso per problemi molto più seri del mio, e che quindi condividono la mia valutazione non esitino a renderlo pubblicamente noto, credo che ciò aiuterebbe a far capire a molti che c'è ancora un sistema “sano”, con tutte le potenzialità per riaffermare l'eccellenza di tantissimi professionisti e personale nel Sistema Sanitario Nazionale che ha solo la necessità di essere supportato da una classe politica che nel 1978 con la legge di Riforma Sanitaria ne aveva sancito la nascita e che negli ultimi decenni pare volerlo ignorare o addirittura silenziosamente accantonare, ma che ha bisogno anche e soprattutto del sostegno e della dovuta stima dell'opinione pubblica.

Alessandro Marzotti

Go up