Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale del Risorgimento, 1158, 64032 Atri TE, Italia.
Telefono: 08587071.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Ospedale Civile S. Liberatore di Atri

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri Viale del Risorgimento, 1158, 64032 Atri TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Civile S. Liberatore di Atri

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Civile S. Liberatore di Atri è una struttura sanitaria situata a Atri, in provincia di Teramo, Italia. L'ospedale, che può essere raggiunto al numero di telefono 08587071, si trova all'Indirizzo: Viale del Risorgimento, 1158, 64032 Atri TE, Italia.

Questo ospedale offre una vasta gamma di servizi medici e specializzati, il che lo rende una scelta ideale per chiunque necessiti di cure mediche complete. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende facilmente raggiungibile per persone con disabilità motorie. Dispone inoltre di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Ospedale Civile S. Liberatore di Atri è specializzato in cure ospedaliere e mediche. La struttura ha ricevuto un totale di 148 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo dato fornisce un'indicazione positiva della qualità delle cure e dei servizi offerti dall'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale Civile S. Liberatore di Atri

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Stefania B.
5/5

Vorrei esprimere il mio più sentito ringraziamento al Dottor Edoardo Liberatore, Dirigente Responsabile dell’Unita’ Operativa di Chirurgia presso l’ospedale San Liberatore di Atri. Questo medico ha eseguito un’operazione su mia madre “ paziente fragilissima”, con estrema professionalità, dedizione e cura. Un grande capitano di una squadra altrettanto eccezionale: ringrazio infatti anche l’anestesista precisa e scrupolosa, il dottor Alessandro Bennato, Il coordinatore infermieristico Pellegrini, il personale infermieristico e oss. In questo momento così duro per la sanità pubblica che difficilmente dispone di risorse umane e logistiche sufficienti, il reparto di chirurgia di Atri si è contraddistinto per la professionalità ma anche per l’umanità che abbiamo percepito. Grazie per quello che avete fatto, per quello che farete per il bene degli altri.

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Santina C.
5/5

Sono stata ricoverata in questo ospedale nel reparto lungodegenza per più di 2 settimane. La Dottoressa Di Giacinto mi ha preso sotto la sua ala e mi ha fatta rinascere, non finirò mai di ringraziare lei ed il suo team. Persone molto professionali ed umane verso il paziente. Mi sono sentita coccolata e sono stata trattata come una persona e non un numero.

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Valerio P.
4/5

Forti dolori per colica renale da montesilvano ho preferito recarmi al pronto soccorso di atri al posto del casino di pescara.
Bene ho fatto.
La parte migliore è stata la visita nel reparto UROLOGIA da parte della dottoressa Manco.
Persona qualificata, gentilissima e professionale.
Ritornato dopo circa 1 mese per visita di controllo, con 25 minuti comprensivo di passaggio al cup, sono stato di nuovo sottoposto a ecografia da parte della stessa dottoressa che con accurata visita ho concluso il mio percorso clinico.
ASL DI TERAMO, non fate in modo di perdere questa dottoressa.

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Mary H.
1/5

Premetto che ho stima di questo ospedale ma purtroppo recatami in pronto soccorso il 29/08 alle 23.32 Amb n.2 sono stata accolta con molta superficialità poca professionalità e ironia dal medico di turno. In preda a intensi dolori cervicali mal di testa e orecchie tappate che non mi permettevano di restare in piedi ho chiesto di sdraiarmi ma il "medico"non si é nemmeno alzato dalla sedia per verificare la sede del dolore(la nuca)mi ha liquidato così come semplice cervicalgia dopo aver fatto una flebo di paracetamolo che non ha avuto alcun effetto nemmeno nelle ore seguenti. In questi casi non é previsto nessun esame diagnostico? (Dolore alla nuca!!)Sono stata rimandata a casa con la prescrizione di fare dei RX al rachide cervicale senza risolvere il problema del dolore. Delusa totalmente da questo "medico "

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Davide V.
5/5

Dopo un'odissea durata giorni in varie strutture sanitarie del Torinese e finalmente raggiunto l'Abruzzo con fatica, avendo deciso di non trascurare un problema che stava rapidamente degenerando, mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale di Atri.
Qui ho trovato un ambiente pulito ed accogliente, pieno di persone premurose.
Nonostante il livello decisamente basso della mia urgenza, sono stato accolto e visitato in meno di mezz'ora.
Mi è stata somministrata una terapia che ha immediatamente prodotto effetti e sono stato dimesso in meno di due ore dal mio arrivo.
Vorrei citare soprattutto le infermiere, che sono dei veri angeli, un sollievo per chi soffre.
La struttura è un esempio di eccellenza, anche comparato alle tanto blasonate strutture del nord.
Grazie, grazie, grazie!!!

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Ilaria D. L.
1/5

È impossibile che il centro prelievi non abbia ancora trovato una soluzione per far funzionare correttamente lo scorrimento delle priorità.
Con priorità ho atteso 57 minuti, senza priorità avrei fatto il prelievo in 20 minuti.

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Cristina D. L.
1/5

Sono anni che costantemente mi rivolgo a questa struttura pubblica abruzzese per eseguire analisi di laboratorio che vanta solo il servizio di ricezione online rispetto alle altre Asl della regione. Ma negli ultimi tempi, anche se mi presentassi alle h 6.30 del mattino troverei già 6-7 persone in fila e l'infinita attesa post pagamento, ossia la fila per il prelievo diventato lentissimo per mancanza di personale. I dottori di laboratorio sono irraggiungibili sia telefonicamente che via mail. I tempi di attesa dei risultati molto PIÙ LUNGHI RISPETTO ALLA MEDIA. I laboratori (di analisi provette) sono quindi diventati molto inefficienti sia come tempistica che qualitativamente (ben 2 volte i miei campioni non sono stati analizzati come richiesti e pagati, quindi risultati INCOMPLETI).
PARLARE con il Dirigente richiede molta pazienza, visto che il pre colloquio, ossia con l'Urp è sempre più scoraggiante (il personale arriva in ritardo o va via prima). Rispetto agli ospedali del Nord, posso dire che appartengo ad un Distretto Sanitario di estremo Sud!!!

Al PS hanno tolto il PreTriage (quindi anche un hp positivo, con febbre, può entrare fino al triagista, e al suo posto hanno "assunta" la Guardia Giurata 🤦

Ospedale Civile S. Liberatore di Atri - Atri, Provincia di Teramo
Matteo P.
5/5

Buonasera, volevo complimentarmi con il pronto soccorso di Atri . Veramente efficiente tutto lo staff specialmente la dottoressa Stellato Lucia per la gentilezza e la disponibilità.

Go up