Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Nicolò Giustiniani, 2, 35128 Padova PD, Italia.
Telefono: 0498213610.
Sito web: sanita.padova.it
Specialità: Reparto ospedaliero.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova

La Azienda Ospedaliera di Padova è una delle principali istituzioni sanitarie del Padova, situata in Via Nicolò Giustiniani, 2, 35128 Padova PD, Italia.

Dati di contatto: Telefono: 0498213610.

Il sito web ufficiale è disponibile al seguente indirizzo: sanita.padova.it.

La struttura offre diverse specialità di Neurologia, tra cui il reparto ospedaliero, che garantisce una cura personalizzata e di alta qualità.

Altri dati di interesse:

• Ingresso accessibile in sedia a rotelle.

• Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

• Carte di credito e pagamento mobile NFC accettati.

Opinioni:

Quest'azienda ha 22 recensioni su

👍 Recensioni di Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
Giulia F.
2/5

Metto due stelle perché non deve esser compromesso l’operato di tutto lo staff della neurologia e stroke. Entro con ricovero programmato, non ero entusiasta poiché venivo chiamata il venerdì per il lunedì ad esser ricoverata, li ho dovuti chiamare io nel martedì della settimana per chiedere conferma se la successiva sarei stata ricoverata. Rimangono in dubbio e poi mi richiamano dicendomi di sì, chiedo l’orario e mi dicono uguale, chiedo alle 9 o alle 12 ah alle 9 va bene credo. Quindi entro con dubbio. Il “mal contento” sparisce dopo poco poiché vedo che lo staff si presenta premuroso. Peccato che non scrivevano le terapie che devono assumere a parte da quelle che già sapevano che assumevo. Lunedì chiedo qualcosa per il male alla testa alla tirocinante in diverse occassioni, la stessa riferisce sempre uguale e uguale risposta:”certo glielo dico all’infermiere”. MAI ricevuta, mi bastava anche sapere che se non dovevo assumerla per il monitoraggio me la mettevo in saccoccia. Il giorno dopo assieme al medico entra una tirocinante diversa della precedente, risponde in modo arrogante, chiedo una terapia per l’emicrania poiché il neurologo mi aveva acconsentito la terapia al bisogno, inserendola nuovamente nel portale. Ok. Dopo un paio di ore, non troppe trovo la stessa tirocinante chiedendole la terapia mi dice che me l’avrebbe fatta portare dall’infermiere non ho ricevuto nulla. Nonostante i solleciti. Arrivo a oggi che penso sia il più eclatante. Entra una paziente con febbre alta, povera non lo sapeva, viene messa nel letto in cui dormo alla notte. Chiedo di esser spostata nella stanza in cui faccio il videoegg dato che il giorno precedente avevo fatto la deprivazione dal sonno, e mia madre si occupa di mia nonna di 96 anni e mia zia che in data odierna ha iniziato il primo ciclo di chemio, quindi non la voglio far ammalare. L’infermiera mi dice che le disposizioni GIUSTAMENTE CI MANCHEREBBE, sono quelle e quindi mi chiede scusa (molto gentilissima) e mi dice che non sa come potermi aiutare perché manca personale. Vedo il medico di guardia lo fermo e chiedo a lui, sono confusa e fatico in alcuni momenti per l’assenza delle terapie di esprimermi bene. Il medico tirocinante ride alla mia richiesta riferisco che non c’è nulla da ridere mia zia aveva iniziato il ciclo di chemio il resto veniva dopo. Mi asseconda e si allontana mandandomi in estinzione. Sono stata tirocinante come dottore, non ho mai assistito a scene del genere. Un futuro medico che ride difronte alla paziente. Assurdo. Sconsiglio!! Invece ringrazio a quel personale che si è comportato bene. Purtroppo il medico che mi ride in faccia anche no. A medicina devono spiegare e formare la sensibilizzazione all’ empatia MANCANTE

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
LS
1/5

Potessi mettere "-100" "stelle"!
Briani (la CMT non causa sintomi!?!?) e i suoi tirapiedi
Reparto di incapaci.....ho una malattia genetica neuromuscolare ma ammettere di non capirne NULLA è da vergognarsi?
Calvario che si è protratto dal 2009 al 2022!!! Quando la patologia è rientrata nelle malattie invalidanti al 100% con accompagnamento!
Vergogna!!!

Pegoraro, Briani, Andrigo statene alla larga!
Antonini è l'unico che mi ha detto:"Come fanno a dirti che la CMT non causa sintomi? Hai atassia, scompenso vestibolare, instabilità posturale"

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
antonio I.
4/5

Reparto efficiente a fasi alterne. Comunque hanno dato discreta assistenza a mia moglie.
Le OSS e Infermieri lavorano bene e molto disponibili.
Sarebbe utile una maggiore disponibilità dei medici verso i parenti dei ricoverati.
Una nota di biasimo verso una sola infermiera.
Non conosco il suo nome ma è facilmente identificabile.

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
Vincenzo B.
1/5

State lontani da questo posto. Tirocinanti senza nessuna esperienza modificano terapie solo per vedere che effetto che fa'.
Poi per giustificare i loro casini il medico titolare, gira intorno al problema dando la colpa per la situazione del malato a problemi psichiatrici. Intanto se i suoi tirocinanti stavano fermi la gente non starebbe male. Aggiornamento la loro paziente oggi è in rianimazione per colpa della loro incapacità a gestire malattie che non conoscono.

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
Fabio B.
3/5

Tralasciando i ritardi, che vabbè, se ci sono urgenze possono succedere, quello che non va è l'atteggiamento del tizio in portineria (mi riferisco proprio al reparto): faccio notare che i parcheggi dei disabili sono occupati da chi disabile non è... e lui dice che non può fare niente.
Quando ho telefonato alla polizia locale (di mia iniziativa), APRITI CIELO! Come se non fosse di loro competenza! Dopo la mia insistenza hanno "accolto" la segnalazione! Che poi sia passato effettivamente qualcuno a controllare non ci è dato sapere, ma pare di sì.

Riguardo al personale, fatta esclusione per il tizio in portineria che sta sempre a giocare col cellulare (e parla in dialetto con chi il dialetto non lo capisce), ho trovato molta gentilezza, disponibilità e professionalità; tradotto in termini "recensivi": 5 stelle.

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
Rosanna
5/5

Dottori e infermieri Stroke Unit eccellenti la loro.competenza e professionalità al top.
Grazie di esistere.
Rosanna Sorrento

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
nicolò C.
1/5

Dò una stella solo perché non si può dare di meno. Più che un ospedale sembra un campo di prigionia. Stanze vecchie addirittura senza bagno.. Se un paziente ha bisogno del bagno è costretto e farsela addosso.

Neurologia - Azienda Ospedaliera di Padova - Padova, Provincia di Padova
Castelli L.
1/5

Se avete la Sclerosi Multipla andate altrove: qui regnano disorganizzazione, arroganza e raccomandazioni. Sì salvano alcuni medici giovani ed il personale infermieristico. Accessibilità per disabili pessima, barriere architettoniche ovunque, parcheggio scarso.

Go up