Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via A. Pigafetta, 39/A, 36073 Cornedo Vicentino VI, Italia.
Telefono: 3663050279.
Sito web: life-chiropratica.it
Specialità: Chiropratico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar Via A. Pigafetta, 39/A, 36073 Cornedo Vicentino VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar

  • Lunedì: 14–19
  • Martedì: 08:15–14
  • Mercoledì: 13:45–18:45
  • Giovedì: 08:15–14
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Life Chiropratica dr. Stefano Asnicar

Life Chiropratica dr. Stefano Asnicar è una clinica di chiropratica sita in Via A. Pigafetta, 39/A, 36073 Cornedo Vicentino VI, Italia. La clinica è specializzata in trattamenti chiropratici ed è gestita da dr. Stefano Asnicar, un chiropratico altamente qualificato.

La clinica offre un approccio olistico al benessere del paziente, utilizzando la chiropratica come mezzo per alleviare il dolore cronico, migliorare l'allenamento del corpo e prevenire le lesioni. Stefano Asnicar lavora in collaborazione con altri professionisti sanitari per offrire ai pazienti soluzioni di cura integrate.

Un cliente che ha visitato la clinica recita: Stefano è molto competente e preparato. Sono molto contento di essermi affidato a lui.

In base alle recensioni, la maggior parte dei pazienti ha trovato i servizi di Life Chiropratica dr. Stefano Asnicar molto efficaci e il dott. Asnicar stesso molto gentile e professionale.

Caratteristiche e servizi:

  • Paziente di proprietà di donne
  • Assistenza in diverse lingue
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Ricorda di prenotare un appuntamento
  • Suggerimento di prenotare in anticipo
  • Acettano carte di credito e debito
  • Parcheggio gratuito disponibile sul posto

Recensioni e valutazioni:

La clinica Life Chiropratica dr. Stefano Asnicar ha ricevuto un totale di 42 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 5/5 stelle.

Prenotazione: È consigliabile prenotare un appuntamento telefonando al numero 3663050279 o visitando il sito web life-chiropratica.it.

👍 Recensioni di Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Giulio S.
5/5

Ciao a tutti, un mese fa circa ho pensato di affidarmi al dott.Stefano asnicar, a causa di un incidente stradale ho fratturato varie vertebre che mi causano un dolore cronico nella zona lombare,dopo vari incontri dico ad oggi che il dolore è decisamente minore e questo mi consente di svolgere esercizi fisioterapici tranquillamente, rispetto a prima. Trovo Stefano molto competente e preparato,sono molto contento di essermi affidato a lui, super consigliato! Santagiuliana Giulio.

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Matteo P.
5/5

Studio all' avanguardia, attento, preparato e sempre aggiornato. Il dott. Asnicar, persona molto preparata con un tocco di mano deciso e delicato. L'esperienza iniziata con lo studio è molto positiva. Grazie

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Filippo R.
5/5

Assolutamente consigliato! Il Dr.Stefano è estremamente competente e mi ha aiutato moltissimo migliorando significativamente la mia qualità di vita.

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Lisa N.
5/5

Ho iniziato il percorso con Stefano a settembre dopo averne sentito parlare davvero bene dal mio compagno. Con Stefano abbiamo lavorato prevalentemente sulle cervicali, il mio punto debole, e sulla schiena oltre ad un lavoro in tutto il corpo per portare maggior equilibrio. I risultati si sono visti già dopo qualche seduta e a fine percorso a livello fisico mi sento diversa, il dolore cervicale è scomparso, compare ogni tanto nei periodi stressanti ma non è più costante come prima. Ringrazio Stefano per la professionalità e la qualità di ciò che offre. Ringrazio anche Selene per la gentilezza nel seguire i pazienti.

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Andrea C.
5/5

Grazie alla bravura del Dott. Stefano sono tornato in forma. Ora posso tenere in braccio mia figlia, alzarmi dal letto senza dolori e la mia postura è tornata dritta. Grazie Stefano e grazie Selene sempre disponibili e accoglienti nel vostro meraviglioso studio.

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Giulia L.
5/5

Cinque stelle d'obbligo! Arrivata per un'ernia lombare che mi creava forti dolori e difficoltà di deambulazione, Stefano è riuscito in pochi mesi a far passare il dolore e farmi ritornare alla mia regolare attività sportiva! Stefano e Selene una garanzia!

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Ivana B.
5/5

Da anni frequento lo studio del Dott. Stefano e devo dire che grazie ai suoi aggiustamenti sento di stare veramente bene. Quando ho iniziato avevo un dolore alla spalla destra che non mi dava tregua e avevo problemi anche alla mano e al polso. Pian pianino con gli aggiustamenti ho iniziato a stare meglio a non sentire più dolore e ad usare la mano senza difficoltà. Da allora ogni mese circa vado da Stefano a "farmi mettere in riga" e per me è un appuntamento irrinunciabile perché mi fa star bene. Grazie a Stefano per la tua professionalità e a Selene per l'accoglienza gioiosa e puntuale.

Life Chiropratica dr.Stefano Asnicar - Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Giusy D.
5/5

Ottima professionalità e serietà.Mi è stato consigliato da un' amica e devo dire che aveva proprio ragione.Dopo il parto avevo la schiena sempre dolorante tanto da avere dolori forti quando mi alzavo in piedi nonostante fosse passato del tempo..e dolori cervicali.Devo ancora finire il percorso ma sto raggiungendo l'obbiettivo.Il miglioramento si vede e si sente.
GRAZIE LIFE CHIROPRATICA!
Grazie dott.Stefano e Selene sempre gentilissima.
Anche la mia schiena Ringrazia .

Go up