La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Loc. Fonte di Curzio, via San Carlo, 67030 Anversa degli Abruzzi AQ, Italia.
Telefono: 086449595.
Sito web: laportadeiparchi.it
Specialità: Agriturismo, Negozio di formaggi, Caseificio, Fattoria didattica, Allevatore, Ristorante, Area di sosta per camper, Negozio.

Opinioni: Questa azienda ha 478 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di La Porta dei Parchi

La Porta dei Parchi: una experiencia culinaria única en Anversa degli Abruzzi

La Porta dei Parchi es una empresa ubicada en Loc. Fonte di Curzio, via San Carlo, 67030 Anversa degli Abruzzi AQ, Italia que ofrece una variedad de servicios, incluyendo agriturismo, caseificio, fattoria didattica, allevatore, ristorante, área de sosta para camper y negocio. Con 478 reseñas en Google My Business, esta empresa tiene una excelente reputación y una media de opiniones de 4.4/5.

Características de La Porta dei Parchi

El restaurante de La Porta dei Parchi es conocido por su sencillez y calidez, lo que lo hace un lugar acogedor para disfrutar de una comida deliciosa. Los platos son preparados con atención y cuidado, utilizando ingredientes frescos y de alta calidad. Uno de los antipastos más populares es el tagliere di salumi e formaggi BIO, que ofrece sabores refinados y exquisitos.

Además del restaurante, La Porta dei Parchi también ofrece alojamiento en su agriturismo, donde los huéspedes pueden disfrutar de la tranquilidad y belleza de la campiña abruzzesa. La empresa también tiene un caseificio y una fattoria didattica, donde se pueden aprender sobre la producción de quesos y otros productos lácteos.

Información de contacto

Si estás interesado en visitar La Porta dei Parchi, puedes contactarlos al 086449595 o visitar su sitio web en laportadeiparchi.it.

Recomendación final

Si estás buscando una experiencia culinaria única en Anversa degli Abruzzi, no dudes en visitar La Porta dei Parchi. Con su excelente servicio, comida deliciosa y ambiente acogedor, seguro que tendrás una experiencia inolvidable. Contáctalos hoy mismo y reserva tu mesa

👍 Recensioni di La Porta dei Parchi

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Valeria B.
4/5

Ci siamo seduti oggi in cinque intorno alle 13.50.
Le ordinazioni sono state prese quasi subito. Come antipasto abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi BIO : i sapori erano raffinati e prelibati.
Hanno impiegato un po’ di tempo per portare quanto ordinato, ma ne è valsa la pena: si coglieva il sapore genuino e l’attenzione tipica di una cucina fatta in casa.
Il servizio è stato buono.
L’interno si presenta come un posto semplice e accogliente.

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Jass
5/5

Siamo stati ieri sera a cena senza prenotazione e siamo stati benissimo! Il personale è molto gentile ed è stato un onore conoscere Nunzio! Prezzi adeguati, prodotti top! Antipasto magico, pallotte pazzesche e dolce stellare: non avevo mai mangiato una sbriciolata così buona, con la ricotta di capra e l'impasto con burro di capra 😍 Il posto è davvero carino, con tanti animali e una bellissima vista nella zona delle gole del Sagittario e nelle vicinanze del lago di San Domenico.

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Giada G.
5/5

Abbiamo sostato in questo agriturismo una notte con il nostro camper, per visitare le vicine gole del Sagittario, vista splendida, parco giochi, bottega con prodotti di loro produzione (salumi e formaggi caprini e di pecora, prodotti in lana) e servizi per i camper (docce calde, lavabo, lavatrice...). È stata una vera esperienza, ci hanno fatto mungere le pecore e le capre appena tornate dal pascolo. Ristorante ottimo, cibo genuino a prezzi giusti. Personale infinitamente cortese, si sono addirittura offerti di venirci a prendere alle Gole, che si trovano molto più in basso rispetto all'agriturismo, per evitarci un faticoso rientro in salita (la discesa verso le Gole e il paese invece si fa benissimo a piedi).
Se non avessimo dovuto procedere con il nostro viaggio ci saremmo fermati sicuramente un giorno in più.
Consigliato a chi è in auto come punto strategico per visitare diversi luoghi di interesse in zona

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
CA. M.
5/5

Un'esperienza eccellente, all'insegna del relax ed alla riscoperta di prodotti e sapori della tradizione abruzzese.
Formaggi, e carni di altissimo livello preparati in maniera semplice esaltandone il gusto. Lo chef insieme al personale di sala molto gentili e premurosi nel consigliarci le varie pietanze.
Posto incantevole💖
Torneremo presto a trovarvi.

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Caron C.
5/5

Siamo stati in questo agriturismo per un paio di giorni in camper con i bimbi che si sono divertiti tantissimo. Un posto molto carino e accogliente,personale molto gentile e sempre sorridente (a partire dal capo pastore per poi passare al personale del ristorante e finire alla moglie del pastore molto dolce e cordiale). Abbiamo fatto colazione,pranzo e cena all' interno del ristorante dove abbiamo goduto della speciale freschezza e bontà dei prodotti fatti da loro anche a colazione TOP. Tutto davvero ottimo. Complimenti! Ps. Non si può non ricordare la sbriciolata di Alice,che ci ha rapito il palato! Complimenti a tutti voi. A presto!!! 🥰

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Pablo M.
5/5

Siamo stati 5 giorni in roulotte con due bimbi piccoli. Il posto è molto bello, si trova in una posizione ottima per spostarsi nei dintorni (Lago di Scanno, Gole del Sagittario, etc).
La piazzola ha tutti i servizi comodi.
Abbiamo pranzato, cenato più volte al ristorante con prodotti locali della cooperativa come formaggi e insaccati molto buoni e di eccellenza. Anche la colazione ci ha soddisfatto! Prima di ripartire abbiamo fatto acquisti allo shop dell' azienda agricola (olio, formaggi, liquori..). L' ambiente e tutto le persone che ci lavorano sono molto gentili e accoglienti, anche i bimbi hanno apprezzato il soggiorno circondati dagli animali e muovendosi e giocando nella zona verde attrezzata di giochi.

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Giulio P.
5/5

Ci siam fermati per caso, passando di la per raggiungere Villalago. Abbiamo provato i ravioli ripieni di ricotta e verdura ed a mio figlio di 6 anni sono piaciuti tantissimo; devo dire che il sugo sembrava quello fatto in casa dalla
Mamma (Anche quello delle pennette prese dall’altro mio bimbo. Tagliere di antipasti molto particolare (tutto a base di pecora)…Hamburger buono ma particolarmente pepato e perciò non apprezzato dai bimbi…Prezzi nella media
Ps nota a margine: primo agriturismo in cui non hanno offerto nemmeno un bicchierino di genziana ma regolarne inserito nello scontrino 😅

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Simona F.
5/5

Esperienza con il pastore dell’azienda agricola davvero interessante e divertente. Se volete fare un’esperienza in gruppo in montagna, assaggiare i prodotti locali e conoscere tutto quello che c’è dietro al lavoro in un bio agriturismo, siete nel posto giusto.

Durante la camminata con il pastore, Alice ci ha guidati sin dall’inizio del percorso fino alla fine, spiegandoci le cose più importanti da tenere a mente quando si va in montagna, terminando poi la giornata con la realizzazione del formaggio. Il pranzo in struttura è stato ottimo! L’accoglienza ancor di più! Speriamo di tornare presto.

Go up