KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Benedetto Croce, 31, 25121 Brescia BS, Italia.
Telefono: 3397298642.

Specialità: Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali è un'azienda specializzata in operazioni di medicina olistica, situata a Brescia, in Via Benedetto Croce, 31.

Questa attività è facilmente raggiungibile, in quanto offre la possibilità di parcheggiare in spazi dedicati alle sedie a rotelle e di utilizzare un bagno accessibile a persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'intero edificio è dotato di strutture atte a garantire un'agevole accessibilità.

La professionalità e la competenza di Roberto Poli e Francesca Cacciamali sono riconosciute da una media di 5/5 su 35 recensioni presenti su Google My Business, un dato che certifica l'elevata qualità del loro lavoro.

L'azienda accetta nuovi pazienti e offre la possibilità di contattarli tramite il numero di telefono 3397298642 o, in alternativa, di visitare il loro sito web.

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali offrono una vasta gamma di servizi legati alla medicina olistica, una branca della medicina che concentra la propria attenzione sulla globalità dell'essere umano, prendendo in considerazione non solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito.

In qualità di operatori di medicina olistica, Roberto Poli e Francesca Cacciamali lavorano per ripristinare l'equilibrio del paziente, attraverso trattamenti e tecniche che tengono conto della sua intera persona. Tra i loro servizi, è possibile trovare una vasta gamma di trattamenti, come ad esempio la riflessologia plantare, la digitopressione e la meditazione.

La filosofia di KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali si basa sulla convinzione che la salute sia un equilibrio del corpo, della mente e dello spirito. Per questo motivo, i trattamenti offerti da questi operatori sono volti a ripristinare questo equilibrio, al fine di garantire un benessere generale.

Recensioni di KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
DUSKA
5/5

Mi sono rivolta a questo studio per dei problemi fisici e funzionali che dopo tre anni non riuscivo a risolvere e sto facendo tanti progressi che ormai erano jnsperati per me. Sono seguita da Roberto che è una persona attenta all'ascolto, con profonda conoscenza del suo lavoro. Ringraziero' per sempre la persona che me l'ha consigliato. Lo studio è molto grande, oltre le stanze per le terapie, ci sono spazi per i corsi, perché in Komorebi vengono anche organizzati corsi per operatori olistici. Facile da raggiungere con tutti i mezzi, la stazione della metro vicina, ma anche la stazione autobus e ferroviaria.

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
Maria Gialdi
5/5

Quando entri al Komorebi entri in uno spazio accogliente, protetto fatto di sostegno e fiducia reciproca dove puoi sentirti libero di esprimerti senza giudizi o preconcetti. Uno spazio creato da professionisti preparati che hanno il valore aggiunto dell'empatia e della delicatezza nelle parole e nel tocco. Uno spazio davvero speciale che mi ha aiutata tanto. Roberto e Francesca due persone fantastiche!

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
simona lozza
5/5

Conosco Roberto da tanti anni e la sua professionalità e continua ricerca sono una garanzia nei trattamenti che da .
Da poco sto facendo un corso sul pavimento pelvico on line con Francesca , mi trovo bene e pure lei è preparata sia per la sua attività di ostetrica che di operatrice Shiatsu. Tutti e due ci possono aiutare nel risolvere svariate patologie.
Consiglio senza dubbi !

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
Daniela Belleri
5/5

L'incontro con Komorebi, in particolare con Roberto Poli, è stato fondamentale in un momento molto difficile della mia vita. È uno spazio in cui la persona, in tutte le sue componenti, è al centro dell'azione e dell'attenzione di un professionista serio e preparato. Roberto mi ha aiutato e tuttora mi aiuta nel mio percorso di riconciliazione con me stessa e con la vita. GRAZIE

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
Livia Pedretti
5/5

Frequento Komorebi da quando è nato. Roberto e Francesca hanno creato un luogo dove trovare tempo e spazio per sé, accompagnati dalla loro professionalità e grande umanità. Komorebi dà la possibilità di riportare armonia tra corpo e mente e ritrovare la connessione con se stessi attraverso diversi approcci.
Komorebi non è solo un luogo, ma un regalo da farsi.

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
francesca bugatti
5/5

Se avete disturbi, dolori o anche solo l’esigenza di trovare un’ alternativa utile per smaltire lo stress quotidiano, entrate in questo luogo dove verrete accolti da operatori olistici competenti e professionali che saranno in grado di ascoltarvi in toto: nella mente, nell’anima e nel corpo per individuare la natura del vostro malessere...
Porto la mia esperienza personale come esempio dove ho provato di tutto per curare una fascite plantare: visite ortopediche, lastre e massoterapia che non mi risolvevano il problema; grazie ad una cara amica ho incontrato Francesca del Komoreby, la quale è riuscita a curarmi il fastidio/dolore sfruttando i miei punti energetici o meridiani e a risolvere totalmente il disturbo.
Lo consiglio vivamente!
Francesca Bugatti

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
Daniela Gatti
5/5

Francesca è una persona straordinaria
Siamo entrate subito in sintonia, mi ha aiutato e supportato. Disponibile ed onesta, assolutamente da consigliare!
La prima volta che ho fatto un massaggio shiatsu con lei le ho chiesto se era un polpo, mi sembrava avesse una decina di mani! ?

KOMOREBI Roberto Poli e Francesca Cacciamali - Brescia, Provincia di Brescia
Eliana Gambaretti
5/5

Recarsi a Komorebi è affidarsi a professionalità solide e composite, ma al tempo stesso capaci di farti sentire a casa, in un luogo accogliente.
La terapia diventa così un modo, un percorso, uno spaziotempo per prendersi cura di sé in un ambiente essenziale, caldo e luminoso, anche umanamente.

Go up