Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Viale Belforte, 46, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 0332972135.
Sito web: losteopata.com.
Specialità: Osteopata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Dr. Dino Giovanni Tassin

Il Dr. Dino Giovanni Tassin è un osteopata qualificato con una lunga esperienza nel campo della salute e del benessere. Il suo studio si trova in Viale Belforte, 46, 21100 Varese VA, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il suo numero di telefono è il 0332972135, mentre il suo sito web è losteopata.com. Il sito web fornisce informazioni utili sui servizi offerti, le competenze del Dr. Tassin e le modalità di prenotazione.

Lo studio del Dr. Tassin è specializzato in osteopatia, una forma di terapia manuale che si concentra sulla diagnosi e il trattamento delle disfunzioni del sistema muscolo-scheletrico. La sua pratica si basa su un'attenta valutazione del paziente e sull'individuazione delle cause dei sintomi, al fine di fornire un trattamento personalizzato ed efficace.

Il Dr. Tassin è noto per il suo approccio professionale e premuroso, che lo rende un osteopata molto apprezzato dai suoi pazienti. Le recensioni su Google My Business confermano questa impressione, con una media di 3.3/5 su un totale di 19 recensioni.

Lo studio del Dr. Tassin è accessibile a persone con disabilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Recensioni di Dr. Dino Giovanni Tassin

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Bonnie Blu
4/5

Sono stata a marzo dal dott. Tassin per un problema di postura, disallineamento bacino, camminata storta e dolorosa, anche bloccate.
Cura coi magneti e manovre in 4 sedute. Alla fine peggio di prima, il corpo non riusciva ad accettare il ripisizionamento. Nel frattempo, nonostante i miei 76 anni e i dolori sparsi, ho fatto tanta bici e nuoto al mare, comprese lunghe camminate sulla sabbia rovente.
Dopo due mesi ho visto i risultati in cui non credevo piu'. Camminata meno faticosa e dritta, il corpo ha preso nota, adeguandosi al cambiamento. Da non credere.
C'e' ancora qualcosa da sistemare sulla gamba DX, e infatti penso di tornare per una sistematina, il dott. e' molto disponibile e pure simpatico. E in ogni caso, caspita TASSIN mi ha aiutata eccome!!!! GRAZIE dott!!!
Quella di Treviglio

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Fabiox
1/5

Attirato come molte altre persone dall'apparente sicurezza di questo signore e dalla pubblicità su telecolor, ho voluto sperimentare questo metodo con effetti pressochè nulli. Comincio col premettere che nel trattamento completo con i magneti le visite/sedute hanno una durata di circa 20/30 minuti, un costo di 120 euro l'una e non sono 3 come viene riportato in televisione ma 4, per un totale di 480 euro. Mi sono presentato dal dottore perchè avevo una spalla più bassa dell'altra di circa 2 cm e spesso mi bloccavo con la schiena. Nella prima visita ho specificato di avere un piede piatto, ma invece di valutare la parte podologica il dottore ha improntato la sua attenzione solo sul bacino, garantendomi che mi sarei raddrizzato dopo la terapia con i magneti. Terminato il ciclo di trattamenti più visita di controllo, mi sono ritrovato con gli stessi identici problemi di prima. Mi è stato detto di aspettare un mesetto per l'assestamento e che comunque sarei stato in "garanzia". Dopo un paio di mesi la situazione era ancora uguale, ho ricontattato il dottore, ma mi ha ripetuto le stesse cose e dopo aver aspettato ancora un mese la situazione non è mutata. Tirando le conclusioni, non mi permetto di dire che questo metodo non sia valido, ma di sicuro (leggendo anche altre recensioni) non è proprio così infallibile come viene decantato in tv.

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
M B
1/5

Dopo aver visto questo osteopata in televisione ero molto fiducioso della sua terapia, purtroppo però dopo le famose 4 sedute 'e poi tutto si aggiusta' sono ancora al punto di partenza (con 400 euro in meno) e cosa più importante ancora con il bacino asimmetrico. Son ritornato dopo qualche mese in studio, mi è stato rifatto ancora il trattamento del magnete ma nulla, sono allo stesso punto di prima e lo posso affermare con certezza perchè ho effettuato una nuova radiografia al bacino.
Avrei gradito almeno che il Dott. Tassin in studio mi avesse guardato i referti di tutte le indagini fatte e non di limitarsi solamente a guardare la postura perchè segni di artrosi, discopatie ecc.. dal solo sguardo della postura di certo non si visionano.
Ho provato a ricontattarlo qualche mese fa con una email, mai ricevuto risposta, almeno avrei gradito un: "non è competenza mia, caso un po' complesso, le consiglio di andare da un altro SPECIALISTA".
Non sono d'accordo sulla frase che spesso pronuncia all'interno del programma (laboratorio salute su telecolor), nessun mio paziente è mai ritornato nel mio studio, sinonimo che tutti sono guariti oppure forse che non lo sono e hanno provato a cambiare strada?

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Caterina Baldo
5/5

Buongiorno, io sono soddisfatta e lo consiglio!!! A seguito di una distorsione al ginocchio dx successivamente fatto intervento e sistemato, a causa dello zoppicamento x circa 3 anni la mia postura era un disastro, ho provato da diversi specialisti ma i vari malesseri dolori cervicali, lombari persistevano, Tassin mi ha rimessa in sesto...

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Antonella Bondioli
1/5

La mia esperienza è stata assolutamente negativa...il mio problema posturale derivava da un problema di sbilanciamento mandibolare.
Il signor Tassin mi disse che prima si doveva correggere il bacino, poi si arrivava alla bocca.
Nulla di più sbagliato...non ho avuto nessun risultato, solo una bella spesa tra il suo onorario ed il viaggio a Milano, visto che io abito in provincia di Reggio Emilia.
Forse per chi ha avuto un trauma da incidente od infortunio...ma altrimenti lasciate perdere.
Il nulla assoluto.
Antonella

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
luca fora
1/5

ATTENZIONE promette di guarire ma nessun risultato è stata solo perdita di tempo, 400 euro e in più la beffa di avere una calamita attaccata e andare avanti a lavorare con dolore.... Anzi pure andando a peggiorare.
andando da una persona che mi è stata consigliata sono guarito e ho speso la metà
Non andateci

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Manuel Bozzetti
1/5

Assolutamente incompetente: promette - con spavalda sicurezza - di guarire disallineamento del bacino e altre patologie della colonna in 4 sedute della durata media di 7/8 minuti ciascuna, ma il suo obiettivo probabilmente è solamente quello di intascarsi 400€ in nero, senza risolvere alcunché. State alla larga da questo individuo!!!

Dr. Dino Giovanni Tassin - Varese, Provincia di Varese
Claudio Citta
5/5

Nel mio caso la cura con i magneti è stata molto valida perché mi ha corretto la postura errata che avevo. Quindi io ringrazio il dott.Dino Tassin.

Go up