Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Giudea, 8, 72100 Brindisi BR, Italia.
Telefono: 3888583539.
Sito web: mariangelamonfregola.com
Specialità: Chirurgo ortopedico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 214 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Maria Angela Monfregola

Dott.ssa Maria Angela Monfregola Via Giudea, 8, 72100 Brindisi BR, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott.ssa Maria Angela Monfregola

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: 08–11
  • Domenica: Chiuso

La Dott.ssa Maria Angela Monfregola è una rinomata chirurgo ortopedica con sede a Brindisi, Italia. La sua clinica si trova all'Indirizzo: Via Giudea, 8, 72100 Brindisi BR, Italia., e può essere contattata al numero di Telefono: 3888583539. La Dott.ssa Monfregola gestisce un sito web professionale a mariangelamonfregola.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulle sue specialità e servizi offerti.

La Dott.ssa Monfregola si specializza principalmente in chirurgia ortopedica, offrendo una vasta gamma di trattamenti per patologie del sistema muscolo-scheletrico. La sua clinica è dotata di accessibilità per persone con disabilità, disponendo di un bagno accessibile in sedia a rotelle (Toilette). Questa attenzione ai dettagli e al benessere del paziente è solo uno degli elementi che contraddistingue l'approccio professionale della Dott.ssa Monfregola.

In termini di opinioni dei clienti, la Dott.ssa Monfregola ha ottenuto un'ottima valutazione con 214 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4.7/5. Questo eccellente punteggio riflette non solo l'impegno e la competenza della Dott.ssa Monfregola, ma anche il livello di soddisfazione dei suoi pazienti. Le recensioni elogiano spesso la gentilezza, la professionalità e le capacità tecniche del chirurgo ortopedico.

La Dott.ssa Maria Angela Monfregola rappresenta una scelta eccellente per coloro che cercano un trattamento professionale e personalizzato per le loro condizioni ortopediche. La sua clinica offre un ambiente confortevole e accessorio per persone con disabilità, garantendo un'esperienza di cura positiva e inclusiva.

È fortemente consigliato contattare direttamente la clinica o il sito web per prenotare un consulto e discutere le proprie esigenze mediche specifiche con la Dott.ssa Maria Angela Monfregola. Con la sua esperienza, dedizione e impegno verso la cura del paziente, la Dott.ssa Monfregola rappresenta un'opzione eccellente per coloro che cercano un chirurgo ortopedico di alto livello a Brindisi e dintorni.

👍 Recensioni di Dott.ssa Maria Angela Monfregola

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Antonella P.
1/5

È stata un esperienza assolutamente negativa. La dottoressa senza fare gli accertamenti dovuti, mi ha diagnosticato una patologia (COXARTROSI) inesistente. Confermato l'inesistenza dall'esito delle radiografie dei giorni successivi.
Abbiamo pagato tanti soldi per 2 iniezioni di idrogel, assolutamente inutile in quanto la patologia non coinvolge le anche (come affermato dalla dottoressa da una visita veloce e approssimativa), ma interessa la zona lombare, parte del corpo non presa in considerazione dalla dottoressa.

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
gaetano L. 2.
1/5

Buongiorno a tutti vi racconto l' esperienza di mia moglie con la dottoressa Monfregola ci siamo rivolti a lei per un dolore alla spalla destra dovuto a " calcificazione subacromiale spalla destra da tendinopatia inserzionale del sovraspinato, spazio articolare gleno-omerale conservato in altezza ". Dopo aver letto la diagnosi la Dottoressa ci assicurava che con la sua terapia miracolosa il dolore sarebbe scomparso e non avrebbe dovuto fare alcunchè . La terapia miracolosa prevedeva sei infiltrazioni di un qualcosa di miracoloso costosissime. Dopo le prime infiltrazioni i risultati non erano soddisfacenti, alle domande di mia moglie la prima risposta fu che i primi benefici li avrebbe ottenuti dopo la quarta punturina. Dopo la quarta punturina in risultati tardavano ad arrivare alchè ci venne detto che il miracolo sarebbe avvenuto a un mese circa dal completamento della cura. E' trascorso più di un mese dal termine dell' infusione miracolosa e il miracolo non è avvenuto in compenso il mio portafoglio si è alleggerito notevolmente non vi dico la cifra . Ora magari per anche e ginocchia questi infusi miracolosi funzionano ma bisogna dirlo ai pazienti che per la spalla il processo non sempre funziona. Questa realtà mi ha insegnato che bisogna sempre farsi dare il tipo di farmaco che vogliono iniettarvi e farlo visionare a un medico di fiducia prima di affidarvi. Ho messo una stella perchè 0 stelle non me lo faceva mettere.
Questa è la risposta della Monfregola "Grazie Signor Gaetano, ci piacerebbe davvero avere la bacchetta magica o infusi miracolosi, purtroppo su diecimila pazienti che curiamo c è sempre una piccola percentuale dove non c'è aderenza terapeutica. Noi siamo qui per curare e la più grande soddisfazione medica è permettere un proseguo di vita senza sofferenza. L aderenza terapeutica è data dalla biologia di ognuno di noi,c' è sempre una piccola percentuale dove la medicina non funziona. Come medico ho sempre un approccio diretto col paziente, scrivendo e comunicando sempre cosa si sta facendo .Bisogna accettare che un qualcosa di rotto può essere sistemato ma mai ritornerà come prima. Difficile accettare.... ma su alcune patologie è cosi. Se lo sfogo l aiuta ben venga siamo qui noi medici anche per questo. Le auguriamo un in bocca al lupo. " Allora "dottoressa " per correttezza professionale sarebbe opportuno rimborsare la somma richiesta per la fallimentare cura e non limitarsi a un in bocca al lupo .

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Manuela A.
5/5

Ottimo professionista! La dottoressa Monfregola qualche anno fa mi ha curato per entrambi i piedi il tallone d'Achille con risultati eccellenti e definitivi. Recentemente mi sono rivolta alla dottoressa Monfregola per alleviare il dolore da neuroma di Morton e anche in questo caso il trattamento è stato particolarmente efficace!
Consigliatissima, come medico e come persona!

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Nairobi
1/5

Da evitare, sono peggiorata ,ho il ginocchio gonfio e bloccato ormai da un mese,in più non sono riusciita a capire che farmaco usa x le infiltrazioni, perché quello che lei dice questo IDROGEL 6ml NON esiste ,il mio medico di base più i farmacisti non lo trovano,ho un bruciore assurdo e non so neanche cosa mi ha iniettato, tutte io le trovo!! !sono anni che faccio Infiltrazioni mai stata così, alcuni conoscenti sono migliorati da lei dopo ben 9 infiltrazioni (?)con costi altissimi,se lei infiltra solo semplice acido ialuronico(lo usa e anche il cortisone) anche con 3 sedute a molto meno da altri ortopedici si sta meglio , sempre se non si tratta di qualcosa di più serio neanche le infiltrazioni bastano,,poi da aggiungere che non guarda neanche le radiografie inerenti al caso ,ha visto frettolosamente le radiografie della cervicale e menomale che non le ho fatto mettere le mani prima là, mi dispiace c'è qualcosa che non quadra ,poi vabbè basta informarsi meglio evitare personaggi che si fanno pubblicità ingannevole sui social !Le recensioni non sono più da tenere in considerazione,basta un buon informatico e il gioco e'fatto,non spendete3tanti soldi quando potete migliorare con poche spese, terapia rigenerativa di che?Chiedetele che farmaco usa e poi tirate le somme voi.Sui social ormai sì trova dì tutto e per altro basta fare una ricerca Google e capirete.
P.s Io sono stata BLOCCATA sulla sua pagina Facebook perché le domande scomode a chi è in difetto non sono gradite , questa è a loro trasparenza, chi è trasparente risponde alle domande,invece il suo STAFF cancella sempre tutto, spero che posso evitare ad altri di spendere soldi,io mi sono fermata in tempo perché un po' di esperienza infiltrativa ne ho alle spalle, quindi ,eppure mi fa rabbia aver buttato in 2 sedute 500 euro e in più con un ginocchio in fiamme , OVVIAMENTE la risposta x la recensione è la solita di chi sa che è meglio tacere e io aggiungo che è meglio perché davvero sono stata buona .

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Danygl B. (.
5/5

Dottoressa che dire splendida. Ha ridato vita all' anca del mio papà! Mi sento di ringraziarla immensamente!

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
GOTHIKUS 7.
5/5

Dottoressa di grande spessore umano e competenza professionale notevole!!!....E a dirlo è uno che non ha un buon rapporto coi medici!!!!!...

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Liliana M.
5/5

Devi ringraziare di cuore la dottoressa che dopo aver girato tanto finalmente è L unica che mi ha ridato la possibilità di camminare . Ho curato un ginocchio in ambulatorio e dopo 3 mesi non ho più dolore e corro velocemente. Grazie di cuore!!

Dott.ssa Maria Angela Monfregola - Brindisi, Provincia di Brindisi
Linda P.
5/5

Grazie alla dottoressa monfregola ho risolto il problema al ginocchio che persisteva ormai da due anni, con la sua attenta cura abbiamo trovato la soluzione al mio problema. super consigliata!

Go up