Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, 6, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 0332830137.
Sito web: drcampanella.it.
Specialità: Omeopata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Dott. Paolo Campanella

Il Dott. Paolo Campanella, un noto omeopata, può essere trovato presso la sua pratica in Piazza Giosuè Carducci, 6, 21100 Varese VA, Italia. Il suo numero di telefono è 0332830137 e il suo sito web è drcampanella.it.

Il Dott. Campanella si specializza in omeopatia e ha un bagno accessibile in sedia a rotelle e una toilette per rendere la sua pratica più conveniente per i suoi pazienti. Attualmente, ha 16 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5 stelline, il che indica un'elevata soddisfazione dei suoi pazienti.

Il Dott. Campanella è noto per la sua attenzione ai dettagli, la sua pazienza e la sua capacità di ascoltare attentamente i suoi pazienti. La sua pratica è situata in una posizione centrale, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La sua competenza in omeopatia lo rende un'ottima scelta per chi cerca un trattamento alternativo alle cure tradizionali.

Il suo sito web fornisce informazioni dettagliate sui suoi servizi, le sue qualifiche e i suoi orari di apertura. È possibile prenotare una visita online, rendendo il processo ancora più semplice e conveniente.

Recensioni di Dott. Paolo Campanella

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Andrea Ubbiali
5/5

Sono un paziente del Dott. Campanella da diversi anni ormai e i miei problemi che avevo: mal di gola (tonsilliti), febbre (spesso a 40°) e mal di testa sono ormai sbiaditi ricordi.
Il mio approccio con l'omeopatia è stato un po' quello di molte persone, poco fiducioso e fatto quasi per disperazione in quanto non avevo ottenuto risultati con la medicina allopatica.
Nell'omeopatia e nello specifico nel Dott. Campanella ho trovato un approccio alla cura della malattia del tutto innovativo (si cura il paziente e non il sintomo) ma estremamente efficacie e finalmente ho trovato risposte alle domande che ponevo ai vari medici.
In conclusione voglio assolutamente consigliare il Dott. Campanella in quanto professionista serio e disponibile, e in generale l'omepatia come scelta di cura, in quanto non parlo per sentito dire o letto, ma parlo perchè ho riscontrato tramite i fatti (su me stesso) la sua efficacia.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Agata Aiazzi
5/5

La mia esperienza con il Dott. Campanella e' ottima, Paolo e' una persona molto professionale, precisa e entusiasta del suo lavoro. Devo ringraziare lui in quanto veicolo della medicina omeopatica se in poco piu' di sei mesi sono riuscita ad ottenere dei grandi risultati nel mio percorso. Ho consultato il Dott. Campanella per un problema di dipendenza psicologica che si rifletteva sul mio corpo fisico attraverso tanti e diversi sintomi il peggiore dei quali il mal di testa.
Lavorando con lui sia a livello fisico che psicologico abbiamo individuato un obiettivo e lo stiamo raggiungendo, con mia grande soddisfazione.
Consiglio a tutti, scettici o meno, di considerare l'approccio della medicina omeopatica come un validissimo strumento di guarigione.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Anna Rita Castaldi
5/5

La medicina omeopatica è stata una vera rivelazione. Mi ci avvicinai qualche anno fa perché soffrivo di coliche molto dolorose, non avendo più lo stomaco ed una parte dell’intestino. Avevo sentito parlare del Dott. Campanella da mia conoscente affetta da sclerosi multipla e che, grazie alle cure omeopatiche, è riuscita a rallentare molto il decorso della sua malattia e a condurre una vita normale. Da quando ho cominciato le cure sono successe molte cose, e devo dire che la guarigione dalle coliche è solo una parte dell’effetto. Quello che più mi ha sorpreso è che il benessere generalizzato fa sì che io sia molto più tranquilla e, anche da un punto di vista puramente caratteriale, sono arrivata ad una serenità che ha sorpreso parecchio le persone che mi sono più vicine. Adesso che non ho più gravi situazioni da risolvere, sto portando avanti l’omeopatia come forma di prevenzione. Dei miei 4 figli, 3 stanno seguendo un percorso di medicina omeopatica. Una figlia soffriva di emicrania cronica e ne sta venendo fuori bene; la dipendenza dai farmaci tradizionali si è ridotta moltissimo!! Un altro lo sto curando per la vitiligine, caratteristica della pelle che lo stava mettendo in difficoltà. Ha cominciato solo da 6 mesi ed ho notato che le macchie non sono più in crescita.
Per concludere potrei aggiungere che l'omeopatia, rispetto alla medicina tradizionale è come un percorso, non è più il mettere una pezza e basta. Spero che queste poche frasi aiutino a chiarire meglio le idee a chi sta valutando di cominciare a guarire davvero.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Alice Scuratti
5/5

Il dottor Campanella è il medico migliore che abbia mai conosciuto. Ha un approccio completamente diverso da tutti i medici incontrati nella mia vita e ha un approccio alla cura del paziente che io trovo estremamente efficace oltre che rivoluzionario.

L’ascolto attento durante la visita è parte integrante del metodo e il colloquio iniziale può durare anche due ore.
Il paziente persona viene visitato e ascoltato in toto; gli aspetti che il dottore prende in considerazione sono sia fisici che emotivi che psichici.

I sintomi vengono trattati in modo molto diverso da come ero abituata, perché è il corpo che “parla” e va ascoltato e portato alla guarigione e non semplicemente messo a tacere.

Il dottore è davvero presente accanto al paziente con tutta la sua conoscenza e con tutta la sua persona.

Come ho scritto all’inizio rivoluzionario ed efficace, tanto da avergli affidato non solo la mia salute, ma anche quella della mia famiglia.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Ilaria De Paolis
5/5

Incontrare l'omeopatia, nelle vesti del dott. Campanella, è stato per me un percorso profondamente trasformativo. È stato non solo riconoscere, ma soprattutto toccare con mano, il legame indissolubile e l'interconnessione tra mente e corpo. Sono una psicoterapeuta e so bene quanto mente e corpo siano legati, ma grazie all'omeopatia ho scoperto fino a che punto la mente possa influenzare il corpo e quanto il corpo esprima vissuti emotivi non altrimenti elaborati. Assumere il rimedio e lasciare che agisse dentro di me, osservandone gli effetti profondi su mente e corpo, è stata un'esperienza meravigliosa! Aumenta dentro di me la convinzione che davvero siamo artefici del nostro destino e che possiamo essere protagonisti attivi nel percorso di cura. Credo sia fondamentale renderci conto che tutte le parti che ci compongono sono semplicemente l'espressione di una totalità e che serve quindi agire su questa totalità per capire le cause, e quindi trovare le cure, piuttosto che soffermarci sulle singole parti senza considerarle connesse tra loro. Credo che andare alla radice del problema sia la strada per il benessere di ciascuno di noi.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
pier zan
4/5

Nel settembre 2018 ,non so perché , ho cominciato a sentire prurito su tutto il corpo e mi sono riempito di fastidiose pustole, con spesso fuoriuscita di sangue. mi sono rivolto al mio medico della mutua che mi ha fatto la richiesta per una visita dermatologica la quale mi ha risolto il problema in una settimana di punture di cortisone. Dopo qualche settimana pero' ricomincio' il prurito e mi si ripresento' il medesimo problema. Ero disperato passai due anni infernali, non ce la facevo più'. decisi di provare di tutto per lenire il male. per caso incontrai un amica che mi vide cosi conciato e mi disse che lei aveva risolto un terribile mal di testa semplicemente andando da un omeopata. Io in quel tempo sentendo il pensiero comune che diceva che per curare un raffreddore con le medicine della farmacia ci voleva un giorno mentre con l'omeopatia minimo un anno non presi neanche in considerazione quel consiglio. Ma poi visto che le mie pene non cessavano decisi di prendere l 'appuntamento da un omeopata. Devo dire che la prima volta rimasi stupito dal modo in cui mi ha visitato . Una piccola occhiata alle pustole e poi mi ha chiesto tra le varie cose che non sembravano centrare con il mio problema addirittura l'ultimo sogno che avevo fatto. Poi mi ha dato una ricetta per dei globuli da comprare in farmacia da prendere una sola volta. Appuntamento dopo tre mesi. I primi giorni non ebbi un grande sollievo e pensai di aver ricevuto l'ennesima fregatura . Ma dopo qualche settimana cominciai ad avere dei piccoli miglioramenti e dopo tre mesi notai un buon miglioramento di circa il 20 % e cosi fiducioso andai avanti risolvendo completamente il problema dopo circa un anno. Adesso dopo tre anni questo problema non si e' più ripresentato e spero sia risolto per sempre.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Erica Gasparini
5/5

Paolo Campanella e’ il medico sia mio che del mio bambino di quasi due anni. Mio figlio non ha ancora mai preso un antibiotico e io mi sono dimenticata di avere in casa dei medicinali che ormai saranno scaduti. Formidabile.

Dott. Paolo Campanella - Varese, Provincia di Varese
Rossana Marino
5/5

Ho patologie complicate. La medicina ufficiale non è riuscita ad aiutarmi. Mi sono rivolta all'omeopatia e recata dal dottor Campanella che mi assiste con competenza ottenendo risultati importanti. Lo consiglio.
Patricia Marino

Go up