Cure Primarie Alma Ata - Quart, Valle d'Aosta

Indirizzo: Località Amérique, 19, 11020 Quart AO, Italia.

Sito web: doctolib.it
Specialità: Medico di famiglia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Cure Primarie Alma Ata

Cure Primarie Alma Ata Località Amérique, 19, 11020 Quart AO, Italia

Cure Primarie Alma Ata è un centro medico situato nella Località Amérique, 19, 11020 Quart AO, Italia. Questo studio medico è specializzato in medicina generale e offre servizi di cura primaria secondo i principi dell'Alma Ata.

Il centro è dotato di accessibilità per persone con disabilità, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Ciò dimostra l'impegno del centro nel garantire una visibilità e un accesso universale ai propri servizi.

Il sito web di riferimento per prenotazioni e informazioni aggiornate è: doctolib.it.

Le specialità offerte includono la medicina generale, che è la branca della medicina che si occupa della prevenzione e cura delle malattie in popolazioni intere, con particolare attenzione ai bisogni di salute della persona e della famiglia.

Per quanto riguarda le opinioni, questa azienda ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 1 su 5. Questo dato può essere utile per una valutazione globale del centro, ma è sempre consigliabile fare ricerche e confronti con altri centri medici nella zona.

👍 Recensioni di Cure Primarie Alma Ata

Cure Primarie Alma Ata - Quart, Valle d'Aosta
nadia M.
1/5

Trovo che sia una cosa vergognosa, non sono tutti provvisti di internet, soprattutto le persone anziane sono tagliate fuori, magari persone autonome e soprattutto indipendenti devono diventare dipendenti dai propri figli...senza contare che se vogliamo leggere le recensioni dobbiamo accettare tutti i cookie ma è semplicemente vergognoso.E poi parliamo di diritto alla salute, oggi 22 novembre per avere una visita con la mia dottoressa devo aspettare il 7 dicembre ma se avessi un problema urgente cosa faccio intaso il pronto soccorso? Per carità credo che cambierò medico.

Go up