- Riflessologia
- Provincia di Biella
- Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Indirizzo: Via Gattinara, 16, 13886 Viverone BI, Italia.
Telefono: 0161987089.
Sito web: casadicurasangiorgio.it
Specialità: Casa di cura, Studio medico.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.
📌 Posizione di Casa di Cura San Giorgio
⏰ Orario di apertura di Casa di Cura San Giorgio
- Lunedì: 09–17
- Martedì: 09–17
- Mercoledì: 09–17
- Giovedì: 09–17
- Venerdì: 09–17
- Sabato: 09–12
- Domenica: Chiuso
La Casa di Cura San Giorgio è un'azienda di cura situata a Viverone, in provincia di Cuneo, nella regione del Piemonte.
Indirizzo: Via Gattinara, 16, 13886 Viverone BI, Italia.
Informazioni sulla struttura
Il centro di cura offre diverse specialità, tra cui la cura medica e la cura di terapia fisica.
Telefono: 0161987089.
Sito web: casadicurasangiorgio.it.
Especialità
- Casa di cura
- Studio medico
La struttura è disposta a fornire assistenza in altre lingue e ha accessibilità per persone con disabilità, come bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e hearing loop.
Opinioni
Ci sono 43 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3,5/5.
👍 Recensioni di Casa di Cura San Giorgio
stefania L.
Struttura situata in luogo suggestivo e meraviglioso, unico lato positivo, alimentazione fresca e personale educatissimo.
Mancanza di sicurezza, PERICOLO giornaliero di GRAVI INCIDENTI tra pazienti,
pazienti non controllati liberi di entrare e uscire dalla struttura, di usare sostanze stupefacenti e alcool dentro e al di fuori, furti sia nelle stanze che negli appositi depositi, per quanto riguarda la tecnica transcranica poca serietà, indipendentemente se la porti a termine o meno poco interessa, c'è cosi tanta richiesta che via uno avanti un'altro, più sei cosciente di cosa succede all'interno meno sei il benvenuto.
Dopo la vostra risposta ho deciso di scrivere all’URP della ASL di competenza e, per conoscenza, al Direttore Generale della ASL e alla Procura della Repubblica, visto che il percorso è stato pagato giustamente come avete sottolineato dal SSN per metterli a conoscenza della vostra struttura,delle inegligenze e pericolo al quale i pazienti sono esposti giornalmente.
La recensione della mamma di Alessandro è una ulteriore conferma oltre a tutto il materiale fotografico da me raccolto durante il percorso.
Chissà le cozze chi le è andate a prendere al lago quella sera, non credo ci fosse disponibile il servizio catering a domicilio in clinica " privata" per i pazienti o le uscite erano consentite ?
Vi invito a non rilasciare ulteriori dichiarazioni false, diffamazioni e calunnie nei miei confronti per non peggiorare la vostra situazione già VERGOGNOSA.
Avrei dovuto eseguire ancora tre richiami di TMS perché sono 15+3 quindi non era terminato come da vostra dichiarazione, altrimenti l'uscita sarebbe stata concordata.
La mia uscita è avvenuta dopo avervi denunciato il furto di oggetti personali avvenuti oltretutto negli appositi depositi e invece di tutelare la mia persona avete preferito concludere il percorso da VIGLIACCHI .
Il materiale a disposizione e le testimonianze raccolte sono moltissime sarà un piacere continuare a sbugiardarvi su più fronti.
Stefano Dino
Jor (.
È stato un inferno.
Medici che ti trattano come caramelle (solo in due sono stati educati, disponibili e gentili), infermieri decenti a parte due ragazze con i capelli lunghi e biondicci, una era la caposala o come si dice.
In più c’erano oss maleducati e uno di loro faceva sparire sigarette e soldi ad alcuni pazienti maschi.
Gli uffici? Mai visto donne più scazz***.. davvero brutto.
Insomma..
Dei grandi maleducati un po’ tutti e anche scorbutici.
Forse meglio fare il muratore (senza offesa per i muratori) se non si è capaci a gestire persone con problematiche anche belle gravi.
Mi sono spariti soldi e sigarette nonostante l’armadio sempre chiuso.
In fondo non si ha a che fare con pazienti? Giusto? Ma con giocattoli a quanto pare.
La mia terapia l’hanno cambiata l’ultima settimana che sono rimasta lì.
Non capirò mai il senso, anche perché per queste terapie ci vogliono almeno due settimane (detta da voi questa frase) per vedere come il mio corpo reagisce. Sono uscita da lì ancora più arrabbiata e depressa.
Se avete persone a cui tenete oppure avete bisogno voi stessi, lasciate stare questa ‘casa di cura’.
E soprattutto (non è il mio caso) se ci solo problemi di dipendenze o simili, lasciate stare, entra di tutto e l’ho visto con i miei occhi.
Osceno
Vergognoso
Ele
La struttura è bella e ben tenuta. Le pulizie vengono fatte regolarmente, le camere vengono pulite ogni mattina.
Tutti gli infermieri e le infermiere sono stati fantastici, molto gentili, disponibili e capaci. Lo stesso vale per psichiatri e psicologi.
-La cucina è buona ma praticamente tutti i pasti sono a base di carne o pesce e per i vegetariani c'è davvero poca scelta, scelta completamente nulla per i vegani.
-Inoltre le foto delle camere riportate sul loro sito sono molto ingannevoli.
La mia camera era una delle più grandi (proprio una di quelle che si vede sul sito) ma tutte le altre sono molto più piccole, quasi la metà, e di quelle sul sito non ne è mostrata neanche una
-La cosa più pesante è che si hanno a disposizione pochissime visite, se stai 40 giorni ne hai 3 da un'ora e mezza, e ognuna di massimo due persone. Nei momenti così difficili si ha tanto bisogno della vicinanza delle persone care. Tutti gli altri pazienti con cui ne ho parlato pensavano la stessa cosa. Lì dentro ci si sente molto soli, il non poter praticamente vedere amici e famiglia peggiora moltissimo questa condizione
-Infine l'acqua non è inclusa ciò significa che o la compri là pagandola a 1 euro al litro (nei supermercati un litro di acqua in bottiglia costa invece mediamente € 0,15 al litro), o te la fai portare dai tuoi familiari quelle poche volte che possono venire a trovarti, o bevi quella del rubinetto
Per queste ultime 4 osservazioni tolgo due stelle dalla valutazione, sperando che il cambiabile possa venir cambiato per i pazienti futuri.
Tutti i giorni si viene svegliati alle 7 e ci sono varie attività organizzate dagli educatori.
I pasti vengono consegnati nelle camere e si mangia lì.
Il parco attorno è davvero bellissimo.
L'attenzione dei medici e degli infermieri per i loro pazienti è impeccabile, mi hanno aiutata molto. Grazie a tutto il team
Paolo
Ottima esperienza di mia moglie ricoverata per 2 volte, il personale è molto gentile e disponibile, l'equipe medica si prende cura dei pazienti fin dal primo giorno, per tutto ciò che serve al fine di recuperare lo stato di malessere della persona ricoverata predisponendo il piano terapeutico/farmacologico più adatto, vengono svolte attività di aiuto e supporto durante i giorni della settimana.
Il luogo è molto bello e tranquillo con una bellissima vista sul lago e un parco attorno, certo è una casa di cura neuropsichiatrica e quindi ci sono varie tipologie di pazienti, alcuni possono essere alle volte problematici ma è un'eccezione!
Mia moglie ha avuto modo di conoscere altre persone ricoverate con cui ha stretto amicizia e sono state di aiuto/compagnia nel periodo trascorso all'interno della struttura. Le visite ai pazienti sono abbastanza libere, ovviamente negli orari e nei giorni previsti, si può richiedere un permesso per far uscire dalla struttura il paziente per qualche ora, soprattutto la domenica pomeriggio firmando all'uscita e al rientro.
Mi sento di consigliarlo vivamente, anche rispetto ad altre strutture dello steso tipo.
Spero che questa recensione possa essere di aiuto a chi deve prendere una decisione così importante! Un augurio a tutti di ricominciare a stare bene o almeno migliorare!
Ornella U.
Mio figlio ricoverato nella suddetta clinica ha rischiato di essere accoltellato dal suo compagno di camera....con intervento dei carabinieri e, portando via mio figlio il giorno stesso. PER LORO NON ERA SUCCESSO NULLA. VERGOGNA !!!
Antonino
Un posto senza controllo non cie sorveglianza troppa libertà
Prendono il sole petto nudo donne in canottiera in mezzo al parco di alberi ?avete capito che intendo ?
cosa mi a risposto come giustificazione i medici che una simpatia e una vergogna non mandate vostra moglie li che tornate a casa soli e gran bordello posto pessimo sono da denunciare e none la prima volta che sucede vuomini che entrano nelle camere delle donne e si nascondono dietro gli armadi in bagno non o parole
Cristina D. '.
Sono qui da due settimane e devo dire che di tutte le strutture che ho girato, e ne ho girate parecchie, questa è la migliore. Personale gentile sempre disponibile, OSS, infermieri e soprattutto coloro che lavorano duro per darci da mangiare e tenere pulita l' ambiente. Poi i dottori tutti speciali. Un grazie di cuore.
Dopo altre due stupende settimane in questo splendido posto ringrazio nuovamente tutto il personale psichiatri psicologi caposala Deborah OSS Giulia e tutti gli ausiliari che si occupano di darci il cibo con estrema gentilezza alle nostre assurde richieste e molta puntualità e per la pulizia. Buon lavoro a tutti voi e un grazie di ❤️
Altre 5 stelle
SVETLANA S.
Personale medico ed infermieristico di grande gentilezza e professionalità: tranne purtroppo lo psicologo VALLINI, arrogante ed incompetente, totalmente inadatto al ruolo.Decisamente ha sbagliato professione.I pazienti stanno tutto il giorno a prendere il sole in giardino ed a fumare.Si sta chiusi in gabbia senza poter uscire, a meno che non vengano parenti in visita.Attivita' fisica pari a zero, solo noia e pazienti aggressivi evidentemente non sufficientemente sedati.Clinica da evitare se si vuole stare meglio.
- Dott.ssa Ana Jukic - Osteopata D.O. - Livorno Ferraris, Provincia di Vercelli
- Centro Estetico Solarium Atelier Del Benessere Di Larghi Romina - Villar Perosa, Città Metropolitana di Torino
Coda Dr. Claudio Medico Chirurgo Omeopata - Biella, Provincia di Biella
Marco Barberis Ponderano - Ponderano, Provincia di Biella
Dott. Giovanni Murdaca | Nutrizionista sportivo - Biella, Provincia di Biella
Trivero-Prativero-Poncone - Cereie, Provincia di Biella
Centro Di Fisioterapia E Riabilitazione Chieppa - Zumaglia, Provincia di Biella
IO&TE room and spa lo Spazio del Benessere - Sordevolo, Provincia di Biella
Osteopata D.O. Davide Paschetto - Cossato - Cossato, Provincia di Biella
Centro Fisioterapia Stagno - Biella, Provincia di Biella
Il Rifugio degli asinelli - Sala Biellese, Provincia di Biella
Briciole di Naturopatia by Ele - Candelo, Provincia di Biella
Active Fisio S.r.l - Poliambulatorio e Fisioterapia - Biella, Provincia di Biella
Studio Contu Delpiano - Biella, Provincia di Biella
Fisiomedical S.r.l. - Vigliano Biellese, Provincia di Biella