Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Pasquale Rossi, 109, 87100 Cosenza CS, Italia.

Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Casa Di Cura La Madonnina S.r.l.

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. Via Pasquale Rossi, 109, 87100 Cosenza CS, Italia

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. è una struttura sanitaria privata sita in Indirizzo: Via Pasquale Rossi, 109, 87100 Cosenza CS, Italia. Questo ospedale privato offre un'ampia gamma di servizi e specialità mediche per garantire un'assistenza di alto livello ai suoi pazienti.

Caratteristiche e specialità:

  • Specialità: Ospedale privato
  • Altri dati di interesse: L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. è dotata di tutti i servizi necessari per garantire una permanenza confortevole efficace per i suoi pazienti, sia nelle strutture interne che nelle aree di parcheggio.

Ubicazione:

L'ospedale privato si trova in una posizione strategica nella città di Cosenza, consentendo un facile accesso e una facile visita da parte dei pazienti.

Informazioni di supporto:

Telefono: Non disponibile

Pagina web: Non disponibile

Opinioni dei clienti:

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.2/5.

Le recensioni dei clienti sono un indicatore importante della qualità del servizio offerto e forniscono un'idea utile su come potrebbe essere l'esperienza di un nuovo paziente presso questa struttura sanitaria privata.

👍 Recensioni di Casa Di Cura La Madonnina S.r.l.

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Sergio S.
5/5

Sono stato operato di protesi all'anca sx una settimana fa'. Oggi lascio la casa di cura la Madonnina per iniziare il percorso riabilitativo. Tanti ringraziamenti; partendo dall' equipe chirurgica dove ( aldilà della fifa..) ho avuto modo di percepire alta professionalità e serietà ( garanzia assoluta per il paziente) in un clima di perfetta coordinazione e serenità.Dietro questi risultati c'è ovviamente un grande lavoro e il primario il dr. Massimo Misiti, che mi ha operato ne è il diretto artefice
Quindi grazie Massimo a te e a tutto il lavoro della tua squadra.. Ma passiamo ora al reparto di ortopedia..beh qui nella fase difficile del post intervento ho avuto la fortuna di incontrare una squadra di persone che non ti fanno mai sentire solo, dandoti continua assistenza, cercando di alleviare il tuo dolore e di farti sentire come a casa. Vi posso assicurare che sono Angeli inviati per farti sorridere, per farti sentire comodo e continuamente assistito. Purtroppo non ricordo tutti i nomi e i dimenticati non me ne vorranno, ma sicuramente non dimenticherò mai Pino il mio primo angelo che nel mio momento più cupo ha saputo trovare la leva giusta per farmi reagire sia fisicamente che mentalmente, ma certamente un mio ringraziamento anche a Pietro che mi ha saputo aiutare tantissimo e alla simpatica e brava Rossella che con il suo accento pugliese mi ha strappato tanti sorrisi. Ma un plauso e ringraziamento va veramente a tutti sia del reparto infermieristico che tanta pazienza hanno avuto con me, e agli altri operatori bravi e disponibili sempre.
Mi avete fatto sentire a casa. Vado via felice perché devo riprendere in mano la mia vita, ma vi terrò tutti sempre nel mio cuore . Un ringraziamento anche al Dr. Chiappetta responsabile del reparto, e per ultima, ma non per importanza, un saluto alla Caposala Adriana, che è il vero cuore pulsante della macchina organizzativa, dove tutto sembra facile grazie all' assoluta professionalità, silente ma di perfetta realizzazione. Mi mancherete tutti e auguri di ❤️ per le vostre vite . Vi abbraccio tutti

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Daniela D. C.
5/5

Voglio esprimere il mio apprezzamento per la professionalità e la competenza dell'operatrice, signora Gianfranca, che ha effettuato la mammografia di controllo. Si tratta di un esame che impaurisce per le possibili implicazioni, ma l'operatrice mi ha messo a mio agio con la sua sensibilità e delicatezza. Altrettanto posso dire del medico che ha effettuato l'ecografia del seno, in maniera precisa e professionale.
Sono soddisfatta dell'esperienza e consiglierei questa struttura.

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Angela D. R.
5/5

Ottima accoglienza dei medici e di tutti gli operatori del reparto chirurgia...tanta umanità e gentilezza...un ringraziamento di cuore ai prof.Perri e Bilotto per la grande professionalità dolcezza e serenità.Ringrazio tutti. Ripresa ottima dall'intervento già dai primi giorni di convalescenza.

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Laura Z.
5/5

Salve mi sono operata di colecisti nella casa di cura giovedì 11 aprile e vorrei dire la mia. È una struttura eccellente sia come medici paramedici OSS tutti nessuno escluso. Un luogo dove operano persone di vera umanità e bravura. Grazie grazie

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Mario S.
1/5

Dopo le analisi di prassi il colloquio con l'anestesista, mio suocero si è sentito dire nn la possiamo operare perché nn abbiamo la sala rianimazione...........

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Daniela B.
5/5

Buongiorno sono trascorsi sei mesi da intervento di protesi all'anca eseguita dal Dottore Caruso che dire" Eccellenza professionalità è umanità " le sue qualità, per i cinque giorni di ricovero sempre passato in corsia per sincerarsi di come procedeva il post operatorio grazie di cuore, un ringraziamento ha tutta L' Equipe di sala operatoria, e in corsia al personale Infermieristico e agli Oss.

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Luciana C.
1/5

Pessimo....dopo aver fatto visita e stabilito un piccolo intervento chirurgico, non convenzionato aspettavo la telefonata x andare....ovviamente non mi hanno chiamato, ho chiesto on segreteria e fatto fare un sollecito, penso non sia stato fatto.....telefono e mi dicono che nel periodo estivo le sale operatorie sono chiuse....non solo hanno fatto cadere linea........pessimi

Casa Di Cura La Madonnina S.r.l. - Cosenza, Provincia di Cosenza
Enzo C.
4/5

Personale sanitario e di prima accoglienza affabile anche nella sostanza. Bravura del dottore è certezza.

Go up