Bonzuan Dott.ssa Antonella Psichiatra Psicoterapeuta Omeopata Unicista - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Indirizzo: Via Camillo Benso di Cavour, 7, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 3207077095.
Sito web: fiamo.it
Specialità: Psichiatra.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Bonzuan Dott.ssa Antonella Psichiatra Psicoterapeuta Omeopata Unicista
Dott.ssa Antonella è una psichiatra, psicoterapeuta e omeopata unicista con un'ampia esperienza nella sua specialità. Situata in Via Camillo Benso di Cavour, 7, 33100 Udine UD, Italia, la sua clinica è facile da trovare e ben accessibile, anche per persone con disabilità motorie, grazie alla presenza di un bagno e spazio di parcheggio riservato a sedie a rotelle (vedi opzioni di accessibilità).
Il suo profilo professionale è disponibile sul sito fiamo.it, dove si possono trovare dettagli su quali sono le sue specialità e le opinioni altrui. Specializzata in psichiatria, Dott.ssa Antonella offre servizi di psicoterapia e omeopatia, utilizzando metodi unicisti per curare le varie patologie.
Tra le caratteristiche che la distingue, troviamo la sua attenzione verso la cura del singolo paziente, cercando di individuare le cause profonde dei problemi e di trovare soluzioni personalizzate. La sua vasta esperienza le permette di affrontare un'ampia gamma di disturbi, sia psicologici che fisici.
Al momento non ci sono recensioni disponibili online su Google My Business, ma ciò non implica necessariamente un servizio sottotono, potrebbe semplicemente significare che fino ad ora i suoi pazienti non hanno ritenuto di lasciare un feedback.
Se stai cercando un professionista qualificato nella psichiatria, nella psicoterapia e nell'omeopatia, Dott.ssa Antonella è sicuramente una scelta da considerare. Potrai rivolgerti a lei per affrontare problemi emotivi, di comportamento, relazionali o di salute generale, attraverso metodologie che si basano sulla comprensione profonda di ciascun caso specifico.