Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via delle Fornacelle, 10, 56043 Fauglia PI, Italia.
Telefono: 3505349684.
Sito web: agriturismobethsaid.com.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast

L'agriturismo Bethsaid di Benedetti Daniele es un'azienda situada in Via delle Fornacelle, 10, 56043 Fauglia PI, Italia. Con una lunga storia e una passione per l'agricoltura, l'agriturismo offre una sistemazione confortevole e una ricca colazione a base di prodotti locali e fatti in casa.

L'azienda è specializzata in agriturismo, offrendo ai suoi ospiti una vera e propria esperienza di campagna. L'alloggio è confortevole e spazioso, con camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari. La colazione è un'esperienza indimenticabile, con una vasta scelta di prodotti freschi e fatti in casa, come pane, marmellate, formaggi e salumi.

La posizione dell'agriturismo è ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante nella campagna toscana. La struttura si trova in una zona tranquilla, immersa nella natura, con splendidi panorami e opportunità di escursioni a piedi e in bicicletta. La città di Fauglia si trova a pochi chilometri di distanza, offrendo la possibilità di visitare il suo centro storico e i suoi monumenti.

L'agriturismo Bethsaid di Benedetti Daniele ha ricevuto un totale di 67 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. I commenti dei clienti lodano la bellezza del luogo, la cordialità del personale e la qualità della colazione.

Recensioni di Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Roberto Parise
3/5

Non adatto a tutte le persone e a tutte le stagioni
Bellissimo casolare nella natura, gestori tranquillissimi, gentilissimi e disponibili
Purtroppo, però ci sono dei problemi importanti che si notano solo dopo la lettura di alcune recensioni… o dopo esserci stati
1) La strada per raggiungere il posto è in parte non asfaltata, stretta e con un dislivello importante. Chi non è abituato alle strade sterrate o ha una macchina molto bassa non ci sale e potrebbe rimanerci se piove o se arrivano veicoli in senso opposto
2) La stanza col bagno è stata estremamente calda durante il soggiorno, nonostante fosse abbastanza alta il contatto diretto con il tetto (senza intercapedini) favorisce un accumulo di calore degno di una soffitta, i ventilatori installati non sono stati sufficienti e probabilmente avrebbe difficoltà anche un condizionatore (…che non c’è perché, a quanto pare, è contro l’etica dei proprietari)
3) Il bagno è privo di finestra, c’è solo un aspiratore che si accende solo quando la luce è accesa. C’è un vetro non offuscato in alto che dà nel corridoio che è un problema per chi vorrebbe garanzia di riservatezza… per spiare ci vorrebbe una scala ma comunque di notte di vede se c’è la luce accesa. La tenda della doccia poi non garantisce il contenimento dell’acqua… di conseguenza rimane umidità.
4) Insetti e animali. In tutte le case di campagna è quasi impossibile non imbattersi qualche insetto. Li c’era una zanzariera un po’ artigianale che limita in parte l’accesso ma non totalmente. Durante il soggiorno abbiamo visto tante ragnatele sia nella stanza che in bagno… di notte c’era il dubbio che qualche cicala fosse dentro… e una sera avevamo come ospite un geco… li abbiamo capito la filosofia di equilibrio naturalistico del luogo (il geco mangia le zanzare).
5) La colazione segue la stessa logica nessuna monoporzione per non creare rifiuti. Però giustamente bisogna servirsi di latte, caffè, cereali, etc. aperti… personalmente se si vuole offrire la colazione da b&b con questa logica dovrebbe esserci qualcuno a prepararla come già visto in altre strutture che ho frequentato.
spero che questi punti possano aiutare sia i futuri utenti a non rimanere delusi sia i gestori nell’eventualità di migliorare qualche servizio

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Anna Maria Froldi
5/5

Esperienza, molto positiva, camera pulita, cucina buona molto semplice e appetitosa. L'esperienza del coso nel Yurka Madre e stata veramente emozionante. Grazie a tutto lo staff per l'accoglienza!

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Arianna
5/5

Oasi deliziosa immersa nella natura. Luogo suggestivo, accogliente e romantico. Non è il classico B&B;ha lo stile di un campeggio con la comodità delle stanze e l'uso della cucina. La piscina è davvero un perla deliziosa in una zona riservata del parco, con vicino amache, sdraio e tavolini. La struttura senza grosse pretese cela in realtà la promessa di un viaggio meraviglioso..quasi incontaminato...Ottima la cortesia e l'accoglienza dei gestori

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Alessandra Io
4/5

Agriturismo tranquillo con possibilità di stare con tende o camper. Ci sono amache tra gli alberi dove si può stare in tranquillità solo con il suono delle cicale. Camere arredate in modo semplice ma molto carine. Attenzione alle zanzare se si sta all'aperto

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
nemi robetti
1/5

Casale immerso nel verde, accoglienza giovane ed alternativa (gentilmente ci hanno atteso fino a tardi). Molto famigliare e molto rustico, sembra di tornare indietro nel tempo. L'unico neo: non c'erano gli asciugamani. Per il resto noi e le nostre due cagnoline ci siamo trovati bene (prudentemente hanno tenuto chiuso il loro bellissimo pastore maremmano quando noi abbiamo fatto scorazzare un po' nel loro terreno le nostre piccole).
Ci torneremo!

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Andrea M

Abbiamo trascorso (per puro caso) il nostro soggiorno durante il periodo della vendemmia. E' stata un'esperienza veramente magica! Ci è sembrato di essere tornati ai tempi in cui il villaggio si riuniva per i lavori nei campi, abbiamo dato una mano per la raccolta dell'uva insieme ad una nutrita compagnia di altri ospiti, anche stranieri. La natura, il sole, l'attività fisica, lo stare insieme a tavola e festeggiare la giornata... hanno reso il soggiorno davvero indimenticabile. Anche le nostre bambine si sono divertite molto, trasportate sul carretto dell'uva!! Il pranzo era genuino e abbondante, ed Eleonora e Giampaolo si sono mostrati degli ospiti premurosi e attenti. Il posto è immerso completamente nella natura, ci sono anche percorsi per delle belle passeggiate - abbiamo raccolto anche parecchi asparagi!

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Nicca Cuccolini
5/5

È un luogo adatto a chi ama la natura nel vero senso della parola, il prato di erba spontanea, gli alberi regno di fauna e flora autoctona e di passaggio, e l’antico casolare toscano dove una volta vivevano i fattori mantiene ancora la sua semplice genuinità del pavimento di cotto, dei mobili di legno scuro, dei grandi camini. Di recente si è aggiunta una yurta mongola per ospitare seminari e comitive. D’estate potete trovare relax sulle amache e nella piscina.

Bethsaid di Benedetti Daniele - Agriturismo Bed And Breakfast - Fauglia, Provincia di Pisa
Valeria F

Bello lo spazio fuori e originale e fascinoso l'interno. Pulito e gentili i proprietari MA: cani liberi abbaiano e si avvicinano molto, tra l'altro cani non annoverati tra i più miti (pastore tedesco e un altro grossotto e dalla parvenza non troppo pacifica) questo non mi fa stare tranquilla con i bambini, colazione non male ma niente di che, mi aspettavo qualcosa di "fatto in casa", un po' freddo una notte, mi aspettavo il riscaldamento acceso...si può fare di più...

Go up