Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 239, 35134 Padova PD, Italia.
Telefono: 3461846127.
Sito web: semplicementessere.net.
Specialità: Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale

Elisa Campagnaro, una naturopata y operatrice in tecniche di rilascio emozionale, possiede una pratica di medicina olistica chiamata Semplicemente Essere. Questa attività si trova in Via Michelangelo Buonarroti, 239, 35134 Padova PD, Italia. Il suo numero di telefono è 3461846127 e il suo sito web è semplicementessere.net.

Le caratteristiche di Semplicemente Essere includono la proprietà di donne, un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, servizi igienici, un ambiente LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. È richiesto un appuntamento per ricevere i servizi offerti.

I servizi offerti da Elisa Campagnaro si concentrano sulla salute e il benessere del corpo e della mente. Le sue tecniche di rilascio emozionale aiutano i clienti a gestire lo stress, l'ansia e altre emozioni negative. In qualità di naturopata, Elisa Campagnaro utilizza anche terapie naturali per trattare una varietà di condizioni di salute.

Semplicemente Essere ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 29 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti da Elisa Campagnaro.

Se stai cercando un approccio olistico alla salute e al benessere, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Semplicemente Essere e di prendere un appuntamento con Elisa Campagnaro. Il suo metodo di guarigione unico e la sua attenzione ai dettagli ti lasceranno sicuramente impressionato.

Recensioni di Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Maria Buzan
5/5

Sono Maria Buzan.
Attualmente svolgo il ruolo di educatrice con ragazzi speciali.
In passato ho seguito diversi studi e formazioni, diventando Coach Business, Coach Spirituale, Operatore Olistico e Facilitatore.
In poche parole, mi piace lavorare con l’emozioni delle persone e risvegliare i loro valori, che possono guidarli nel loro viaggio verso la crescita personale e la realizzazione dei loro obiettivi.
Lavorando con le persone, mi sono resa conto che ognuna di esse mi riportava un pezzo del mio specchio interiore.
Logicamente, ho deciso di prendermi una pausa.
Per me, la cosa importante è non lasciare solo delle informazioni a livello comunicativo, ma anche, è soprattutto a livello emotivo ed energetico, e lo stato che ne deriva.
Così, tramite un’amica, ho ricevuto un invito per un ritiro olistico in montagna, organizzato da Elisa Campagnaro.
In quel periodo mi sentivo bloccata, molto vittima, e la mia vita sembrava una fotocopia: vivevo diverse dinamiche e le concludevo sempre con le stesse emozioni.
Sinceramente, sono andata per curiosità..
Sono stati tre giorni di lavoro intenso, soprattutto con le costellazioni, che non avevo mai fatto in quella modalità.
La differenza tra una costellazione normale e quella fatta da Elisa è questa: in una costellazione normale hai la consapevolezza di ciò che è avvenuto nel tuo percorso o in quello dei tuoi antenati, come se ti trovassi davanti a una vecchia foto che non ricordavi neanche o di cui non sapevi nulla.
Invece, nella costellazione guidata da Elisa, non solo senti tutte le emozioni che ti tengono intrappolata/o da tantissimi anni, ma ti insegna anche come scaricare quelle emozioni, dolori, ricordi, traumi e ritornare a Te stessa/o, creando una connessione con il Sé Superiore e con il tuo essere, facendo spazio per le cose belle della vita, per ciò che veramente Tu meriti e che è utile a Te!
Capisci e apprendi la tua esistenza, bellezza, fragilità, i tuoi valori e l’importanza della tua presenza Qui e Ora!
Sono stata sconvolta, anzi, capovolta, proprio perché dopo due giorni sentivo tutte le emozioni scosse a livello fisico (prurito ovunque, scosse di ogni tipo…).
Dopo circa 40 giorni sono finita al pronto soccorso, ma tutte le analisi erano perfette.
Per caso, Elisa mi ha chiamato e mi sono aperta, condividendo con lei il mio stato.
Il lavoro energetico a distanza che Elisa ha fatto con me è stato indescrivibile, perché lavorando con lei il mio dolore fisico è sparito.
Questa è stata la motivazione prioritaria e decisiva per seguire il “Master Accademia del Sé” con Elisa, nonostante la distanza, la fatica e altri impegni…
Ho scelto Me stessa!
Questo tempo l’ho preso per me.
È stato una passeggiata?
No, assolutamente no!
Ma ora sono contentissima di aver scelto questo percorso, la guida di Elisa e dei suoi collaboratori, perché da ognuno di loro ho appreso tecniche, strumenti, sostegno, supporto, e tutti insieme abbiamo fatto un grandissimo lavoro.
Abbiamo lavorato su tutte le sfere della vita, sulle credenze limitanti accumulate negli anni, sulle etichette con cui ci identifichiamo, sulle cinque ferite e su come guarirle, e soprattutto sulla connessione con noi stessi.
Ora posso dire che ho molta consapevolezza di me stessa, di ciò che accade intorno a me; ho imparato a osservare attentamente i miei pensieri, a sentire ogni parte del mio corpo, ad accettare le emozioni e a dar loro il posto che meritano.
Mi sento serena, aperta, con più chiarezza su quanto accaduto, ma soprattutto sul presente, in connessione con me stessa e con il Sé Superiore!

Un immenso grazie a Elisa, a suoi collaboratori e anche a tutti i miei colleghi di gruppo per questo meraviglioso viaggio!

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Natalia Rotari
5/5

Dopo un periodo difficile della mia vita mi sentivo molto stanca,scarica, confusa, insicura, non mi soddisfava nulla era tutto buio e monotono?.
Vivevo di attacchi di panico ,3 mesi avevo paura di dormire sono arrivata esausta.
Da li ho capito di dover cambiare qualcosa.Ho scelto di fare dei corsi di crescita personale che mi hanno dato la possibilità di vedere altre alternative.
Nel frattempo ho conosciuto Elisa è ho partecipato a un Open Day dell' Accademia olistico del Se.
Durante a Open Day mi sorgono spontanee due domande:
Se io scelgo la scuola come sarà la mia vita dopo un' anno?
Se non scelgo la scuola come sarà la mia vita dopo un' anno
Ho sentito molta leggerezza e spazio nella prima domanda quindi è stato la Verità.
Oggi dopo un' anno mi gratificò per la mia scelta che ha cambiato la mia vita a 360°.
Nell' Academia ho conosciuto dei formatori preparati è con esperienza.
Ho imparato a mettermi al primo posto,a mettere dei confini sani nella mia vita,a riconoscere le mie emozioni e ha trasformarli in energia vitale,la conesione con mio Se Adulto,Se Superiore ho lavorato in profondità le ferite che mi bloccavano il mio essere infinito,il piacere di godersi la vita ?.
La vostra pazienza, gentilezza e comprensione mi hanno aiutato a crescere e ad avere successo in modi che non avrei mai pensato possibili. Grazie di tutto?
Tu caro lettore saresti disposto al cambiamento?
Ti aspetto in Accademia Olistico del Se vicino a noi ?

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Liuba Triboi
5/5

Sono arrivata all’Accademia Olistica del Sé perché sentivo il bisogno di cambiare profondamente la mia vita. Mi sentivo chiusa, insicura, impaurita, non amata, e le mie relazioni, sia con il mio ex marito che con i miei familiari, non mi facevano stare bene. Mi sentivo sempre meno degli altri, come se non fossi mai abbastanza. Questo mi portava a chiudermi ancora di più.

Grazie al lavoro fatto in Accademia, ho riconosciuto le mie ferite e le maschere che indossavo. Ho capito che mi raccontavo tante menzogne su me stessa, una delle quali era “non sono degna”. Grazie alle tecniche pratiche che ho imparato, sono riuscita a liberare la vergogna e a trasformarla in forza. Abbiamo lavorato con la bioenergetica per liberare le emozioni bloccate e attraverso questo percorso ho iniziato finalmente a prendermi cura di me stessa.

Oggi mi sveglio la mattina con gratitudine per il mio corpo, mi sento più serena e le mie relazioni sono più armoniche, sia con i familiari che con gli altri. Mi sento più aperta e sto ancora esplorando la mia parte femminile, con l’intenzione di liberarla ancora di più. Finalmente mi sento più libera di essere me stessa, giudico di meno, mi sento più bella e ho superato molte delle paranoie che avevo sul mio corpo.

Ho imparato tecniche preziose per pulire la mia energia, liberarmi dalle emozioni bloccate e trasformarle in forza. Oggi mi sento più autonoma nel gestire me stessa, senza dipendere da corsi o terapie continue. Sono sempre più libera e autentica.

Con i formatori mi sono trovata molto bene, mi hanno supportato tanto e mi hanno aiutato a superare le mie resistenze. Grazie al lavoro esperienziale, ho vissuto tutto questo nel corpo e ora mi sento più connessa a me stessa.

Non vedo l’ora di iniziare il terzo anno, dove lavoreremo per raggiungere obiettivi concreti e dove potrò formarmi come operatrice olistica.
.Sento che questo percorso sarà utile non solo per me, ma anche per poter aiutare gli altri. Sono davvero grata per tutto quello che ho vissuto e imparato in Accademia.

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Aliona Gorincioi
5/5

Mi chiamo Aliona e ho deciso di partecipare all’Accademia Olistica del Sè in un momento di profonda tristezza e malessere ,dopo aver vissuto una tragedia devastante. Ho iniziato questo percorso senza sapere esattamente cosa aspettarmi, ma con il forte desiderio di uscire dal dolore in cui ero immersa. Nei primi mesi ho seguito tutte le lezioni e gli esercizi, ho lavorato sulle mie emozioni, ma la mia mente e il mio cuore erano ancora bloccati dalla perdita di mio figlio. Era come se vivessi in un altro mondo, prigioniera del mio dolore.

Poi, durante il residenziale di aprile, qualcosa è cambiato profondamente.
Lavorando sulle cinque ferite e sui rapporti con i genitori, ho avuto un risveglio completo.
Era come se mi fossi risvegliata da un brutto sogno, e in quel momento ho compreso il senso di tutto quello che mi era accaduto.
Ho capito il messaggio di mio figlio, che mi diceva sempre di pensare a me stessa, di prendermi cura di me prima di tutto. Ho iniziato a mettere me stessa al primo posto, a godermi ogni istante, e da quel momento ho cambiato la mia vita: ho cambiato lavoro, ho migliorato il mio rapporto con me stessa e con gli altri, e ho ristabilito legami più profondi con i miei familiari.

È stato un processo di rinascita incredibile, dove ho riscoperto la mia femminilità e la mia energia. Ora sono pronta a iniziare il Master Relazionale, con la voglia di aprire ancora di più il mio cuore e abbracciare il mio maschile, per continuare questo percorso di crescita e guarigione. Consiglio l’Accademia a chiunque sia in cerca di se stesso, perché grazie a questo percorso, ho ritrovato la mia essenza e la gioia di vivere.

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Luca Pinzon
5/5

Ho deciso di iscrivermi all’Accademia Olistica del Sé nonostante avessi già intrapreso molti percorsi personali. Tuttavia, mi ritrovavo spesso a fare due passi avanti e uno indietro, ricadendo nelle stesse dinamiche.

All’inizio, il percorso è stato difficile, e più volte ho pensato di mollare tutto, come avevo fatto in passato. Ma grazie alla forza, all’energia e alle competenze di Elisa, che mi ha guidato con consigli mirati ed esercizi personalizzati, sono riuscito a superare i miei blocchi.

Nel tempo, mi sono sentito sempre più inserito nella classe e a mio agio con il gruppo. Grazie al lavoro svolto nel Master, ho trasformato i pensieri negativi che per anni avevano alimentato paure e ansie, in una nuova forza interiore. Ora mi sento finalmente sicuro e felice, e ho imparato a stare bene con me stesso.

Anche nella mia vita quotidiana, i cambiamenti sono evidenti: i miei figli hanno notato quanto sono più rilassato e tranquillo, specialmente in situazioni dove prima mi agitavo, come quando guidavo. Prima ero facilmente nervoso in macchina, ma ora mi vedono molto più sereno e non mi riconoscono più in quelle situazioni. Ho lavorato profondamente sulle mie ferite di abbandono e rifiuto, migliorando il rapporto con i miei genitori, che ora comprendo e ho perdonato.

Per la prima volta nella mia vita, ho portato a termine un percorso importante, concludendo il Master con successo. Oggi mi sento più centrato e sereno; vado al lavoro con il sorriso, mentre prima ero sempre arrabbiato. Ho persino trovato il coraggio di fare un viaggio da solo, qualcosa che desideravo da dieci anni ma non avevo mai osato fare.

Grazie all’Accademia, ora ho molta più autostima, sto bene anche da solo e mi fido di me stesso.

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Katia Boldrin
5/5

Il secondo anno di Accademia é stato intenso. Ho imparato ad utilizzare gli specchi per individuare le cose su cui lavorare. Così facendo ho migliorato il rapporto con i miei genitori, i miei figli e il mio ex marito. I sintomi fisici si sono attenuati notevolmente. E cosi la mia vita e decisamente cambiata in meglio. Praticando costantemente le tecniche insegnate si riesce ad avere ottimi risultati.

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Livia Iannoni
5/5

Da molti anni sono in ricerca di me stessa, e nonostante avessi già un buon livello di consapevolezza, ultimamente ho sentito il bisogno di un aiuto. Per la mia estrema sensibilità e sofferenza emotiva che proveniva da lontano ho cercato su Google qualcosa sulle ferite emotive e ho visto Elisa.Dalla sua semplicità, Bellezza e competenza ho sentito che era lei che cercavo. Conoscevo la bioenergetica,anni fa ho fatto uno stage, ma Elisa col suo metodo a 360 gradi tocca tutte le sfere del nostro Essere: psicologico, energetico e spirituale. La vita è bella e semplice, siamo noi che la complichiamo, basta avere un desiderio,anzi due: essere liberi e felici. Tutto si può guarire, basta volerlo, e il metodo di Elisa è molto pratico , le ferite antiche della nostra infanzia si fermano nel corpo, nel nostro veicolo divino e carnale, e lei con la sua pazienza e competenza ci accompagna in questo meraviglioso cammino di trasformazione. Consiglio a tutti Elisa e i percorsi che propone, i benefici si sentono subito se segui quello che insegna soprattutto nella pratica.
Buon cammino a tutti.? Grazie di Cuore ❤️ Elisa ?sei arrivata nel momento giusto.?

Semplicemente Essere di Elisa Campagnaro - Naturopata ed operatrice in tecniche di rilascio emozionale - Padova, Provincia di Padova
Annarita Granatiero
5/5

Vorrei dedicare qualche parola a Elisa, una vera professionista con un cuore eccezionale. In un periodo della mia vita, ho incontrato diverse difficoltà che solo una persona così competente ed empatica come lei poteva aiutarmi a superare. Grazie al suo sostegno, ho trasformato i momenti critici in opportunità di crescita. Il percorso fatto mi ha dato nuova vita e mi ha permesso di canalizzare ed esprimere tutta quell'energia in modo positivo. Grazie, Elisa, per avermi aiutato a rinascere.

Go up