Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Giacomo Venezian, 46, 24068 Seriate BG, Italia.
Telefono: 3473587614.
Sito web: miodottore.it.
Specialità: Osteopata, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Dott. Elia Pedrali, Osteopata

Il Dott. Elia Pedrali è un professionista altamente qualificato, specializzato come Osteopata e Medico. Puoi trovare il suo studio in Via Giacomo Venezian, 46,

Recensioni di Dott. Elia Pedrali, Osteopata

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Dario Garofalo
1/5

Ho fatto una prima visita osteopatica con il dr. Pedrali nel dicembre 2023 per una lombagia che mi trascino da tempo legata soprattutto alla postura e alla sedentarietà. Nella prima visita (costo 100 euro) effettua una serie di test di valutazione basati principalmente sull'equilibrio e la coordinazione, delle misurazioni con un attrezzo chiamato nervoscope, che dovrebbe misurare le variazioni di calore del corpo, e mi consiglia di effettuare una radiografia rachide completo solo in uno specifico centro. La radiografia è costata il doppio (108 euro) rispetto ai normali prezzi dei centri radiologici privati. Detto questo, ritorno in ambulatorio e comincio il percorso di terapia consistente in manovre manuali che a detta sua avrebbe risolto completamente la mia problematica. Obiettivamente, al di là del consiglio di bere almeno 2 litri di acqua fuori dai pasti e di camminare 1 ora al giorno e una alimentazione sana, dopo due mesi di trattamento, con due sedute settimanali, non riscontro benefici alla mia lombalgia e gli stati di tensione localizzati lungo tutto il rachide perdurano. Le sedute durano al massimo 10/12 minuti compresa rivestizione. Tempo che trovo oggettivamente insufficiente. Nessun esercizio da fare a casa. Ritengo poco trasparente la comunicazione sulla durata del trattamento per ottenere dei reali benefici e sui costi delle singole sedute che cambiano a seconda se si fanno una o due sedute settimanali e da altri fattori. Sarebbe auspicabile una maggiore empatia nei confronti del paziente e delle sue esigenze. Cercheremo un altro professionista.

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Lorenzo Catapano
5/5

Sono stato in visita dal dottor Pedrali per una forte febbre e dopo l’aggiustamento è calata fortemente e mi sentivo molto meglio senza nessun utilizzo di farmaci. Inoltre il dottore mi sta aiutando molto con la mia digestione e la mia spalla sta finalmente migliorando dopo tentativi vani da altre figure sanitarie. Ritengo Elia una persona molto professionale, amante del suo lavoro con una grande attenzione al paziente. Esperienza più che positiva!

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Maurizio d'alessandro
5/5

Mi sono recato da lui per problemi di cervicale che mi provocava mal di testa forte e avevo dolore anche a livello lombare. Devo dire che a distanza di un mese sto molto meglio, zero mal di testa e ho ricominciato anche a correre, cosa che per me prima era impossibile. Un vero professionista che sa metterti a tuo agio e sa darti i consigli giusti, una persona che ama il suo lavoro e ti spiega ogni sua manovra con semplicità e passione ma soprattutto competenza. Consigliatissimo. Grazie.

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Aristea Boschieri
5/5

Ottima persona molto competente e preparato nonostante la sua giovane età è disponibile ti mette a tuo agio fin da subito e si vede che gli sta a cuore i suoi pazienti.
Mi sono rivolta a lui per un problema alla schiena e a fatica camminavo ha capito subito il problema è in poche sedute mi ha rimesso in piedi senza farmaci e inoltre mi ha migliorato molto problemi che avevo all'intestino ora dopo varie sedute va molto molto meglio non ho più dolori e il mio corpo le sta beneficiacciando lo consiglio vivamente .

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Luca Schipani
5/5

Mi sono recato dal Dott. Pedrali per un forte mal di schiena un anno fa, è riuscito a sistemare la mia schiena con i suoi aggiustamenti in maniera molto precisa. Ho avuto vari altri problemi , fra cui un forte trauma al piede che nessuno riusciva a curare, giramenti di testa e forti mal di testa. Con le sue costanti cure mi ha rimesso in piedi, sono tornato a camminare normalmente e mi sento in salute. Ottimo professionista.

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
gabriele reccagni
5/5

Mi sono recato da Elia per un dolore alla spalla e fin da subito è stato in grado di trovarmi la reale origine del mio dolore, la schiena. Sono rimasto impressionato dal modo in cui cura ogni minimo dettaglio e soprattutto dal rapporto dottore-paziente. In tutte le sedute spiega al paziente quello che si è stato fatto in modo semplice e diretto. Ho solo aggettivi positivi anche perché i risultati sono evidenti seduta dopo seduta.

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Antonella Dimauro
5/5

Un giovane professionista molto preparato, competente, che ama il suo lavoro e veder star bene i suoi pazienti. Da quando ho iniziato il mio percorso con lui devo dire che i benefici sono stati immediati e duraturi. Lo consiglio assolutamente come ho fatto a diverse persone che conosco e che possono confermare le mie parole! ?

Dott. Elia Pedrali, Osteopata - Seriate, Provincia di Bergamo
Andrea Russo
5/5

È difficile immaginare come l'osteopatia possa risolvere una quantità enorme di problematiche. Per farmi un'idea più concreta sono stato dal Dottor Pedrali per una semplice visita e sono rimasto stupefatto di come l'applicazione di queste cure alternative siano altrettanto valide ( se non meglio ) della medicina tradizionale. Raccomando in particolare di farvi visitare da Elia poiché oltre ad essere un grande professionista è anche una persona che tiene veramente alla salute dei suoi pazienti e ci tiene a monitorare i progressi con interesse. Ho persino mandato mio padre e mia madre e ne sono usciti assai soddisfatti, raccomando assolutamente ?

Go up